sabato 17 giugno 2017

Removeil: L'innovativo panno struccante che deterge ed illumina il tuo viso..



Risultati immagini per removeil



Oggi vi parlo di Beauty Routine Milano, un'azienda giovane dedicata allo sviluppo di prodotti innovativi nel campo cosmeto-tessile. Quest'azienda ha avuto la brillante idea di creare un panno struccante utilizzando solamente le naturali proprietà dell'argento ed il potere pulente della micro-fibra. Il loro obiettivo è quello di creare una nuova tendenza per la quale non sarà più necessario utilizzare prodotti cosmetici che potrebbero essere dannosi sia per la persona che per l'ambiente, o testati sugli animali, creando più consapevolezza sui prodotti ecologici.


Risultati immagini per removeil

Il pacchetto che ho ricevuto da parte di Beauty Routine Milano conteneva:
  • 1 x Panno Struccante Removail







REMOVAIL

Removeil è un innovativo panno struccante clinicamente e dermatologicamente testato composto da due lati. Uno in micro-fibra adatto a tutti i tipi di pelle studiato per rimuovere ogni tipo di make-up anche quello waterproof senza l'ausilio di agenti chimici ma solo con l'acqua, purificando la pelle. La micro-fibra attrae le particelle di make-up e sporco intrappolandole, al contrario di quello che succede con i dischetti di cotone. Quando rimuovo il make up con i dischetti di cotone lo sporco si diffonde su tutta la superficie del viso, quindi devo strofinare energicamente per rimuoverlo arrossando la pelle.



Invece, il lato in vera fibra d'argento che a contatto con l'acqua rilascia ioni che inibiscono la proliferazione batterica donando alla pelle un aspetto pulito, luminoso, levigante, migliora l'incarnato, controlla la proliferazione batterica, riduce la rugosità cutanea e ringiovanito. Le fibre d'argento sono unite alla fibra tessile in modo da mantenere le sue caratteristiche permanentemente, questo fa si che abbia una durata di almeno 6 mesi e 250 lavaggi. Si lava semplicemente con sapone neutro dopo ogni utilizzo e si asciuga velocemente.


Removeil risulta molto comoda da portare con noi anche in viaggio, grazie alla pratica bustina salva spazio. Questo panno è un prodotto 100% Made in Italy e 100% Vegan.

Il panno Removeil si usa solo con acqua in 3 semplici step:
1. Inumidisci Removeil ed il tuo viso
2. Passa sul viso il lato grigio in micro-fibra per rimuovere tutto il make up
3. Passa sul viso il lato con il filato d'argento per esfoliare la pelle, ed il gioco è fatto.





Una vera e propria rivoluzione nel campo degli struccanti, una volta provato non si può più farne a meno.


Romoveil lo potete acquistare direttamente dal sito ed è disponibile in due colori: bianco o nero.

Prezzo: 24.90 

Ringrazio moltissimo Removeil per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.




Via Walter Tobagi, 3
200684 Pescheria Borromeo (Mi)


Alla Prossima Review.. KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento