martedì 20 giugno 2017

Passamondo: La cover per i tuoi documenti che fa per te...




L'immagine può contenere: sMS




Oggi voglio parlarvi di Passamondo un marchio italiano specializzato nel design e nella produzione di copertine per documenti in eco pelle.

I documenti si sanno con il tempo si rovinano, quindi è bene proteggerli e perché no con delle bellissime custodie come queste.

Sui social potrete vedere la vasta gamma di design disponibili. Ci sono le copertine per il libretto del nostro amico a quattro zampe, con un campo da calcio, con la bandiera italiana, con i lollipop per le ragazze, in stile hipster, che ha per tema il viaggio, con i disegni di tutti i tipi di pasta per chi è amante della pasta  o quello in stile fiorentino.


La cover che ho ricevuto io è in tema floreale. Ha uno sfondo bianco con  una stampa floreale in blu identica sia sulla parte superiore che inferiore. Internamente è marrone e su un lembo c'è la stampa del marchio "Passamondo". La cover è realizzata in eco pelle, molto morbida e sembra essere molto duratura.  E' curata nei dettagli e ed è realizzata ad arte così come le cuciture sono perfette.









Ringrazio moltissimo Passamondo per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ah accordato.

Vi consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i mie contatti.



Alla prossima Review..KissKiss 

Nessun commento:

Posta un commento