venerdì 2 giugno 2017

Quadri moderni Made in Italy


Oggi vi parlo di Arredi Murali un’azienda che si occupa della progettazione e realizzazione di adesivi murali e quadri moderni. Sul loro shop potrete trovare prodotti di ottima qualità, in quanto la loro produzione artigianale è completamente Made in Italy, e ad ottimi prezzi.

Tra i tanti adesivi murali nella sezione Quadri moderni troverete questo:


QUADRI MODERNI OPERAI ROCKEFELLER CENTER
Questo adesivo murale riproduce la foto in bianco e nero più famosa al mondo scattata a New York nel 1932 agli operai in pausa pranzo su una trave d’acciaio sospesa nel vuoto durante la costruzione del Rockefeller Center, una decorazione murale curatissima nei dettagli. I quadri sono un importante complemento d’arredo, che dona quella particolarità che anche i mobili più costosi non possono dare. La scelta di un quadro non deve essere “solo perché mi piace”, un quadro deve trovare la giusta collocazione in base a ciò che rappresenta e in base a ciò che è il tuo arredamento. I quadri moderni stampa su tela sono un ottima alternativa per potersi permettere di cambiare spesso e per riempire i propri muri senza avere spese esose. Per questo quadro, si ha la possibilità di scegliere tra un tris di quadri moderni di 2 dimensioni differenti o 3 tele di 80 x 40 cm. cad. o 3 tele di 60 x 30 cad. ed un quadro singolo di dimensioni 80 x 40 cm. I quadri sono stampati con inchiostri atossici già intelaiati e provvisti di grucce, pronti per essere appesi.
Prezzo: 19.00-49.00 €


Vi consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.







Arredi Murali 
Alla prossima Review..KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento