mercoledì 28 giugno 2017

Sogno Cosmetici: DUNES la fragranza dei miei sogni!!!


L'immagine può contenere: sMS


Oggi vi parlo di Sogno Cosmetici, un laboratorio di produzione cosmetica artigianale di profumi, creme e prodotti per il benessere e la cura del viso e del corpo, focalizzato su attivi funzionali e materie prime rigorosamente Eco-Bio (No Parabeni, No SLES, No Siliconi). Ogni prodotto è micro-logicamente testato, interamente creato e confezionato a mano, quindi parliamo di prodotti completamente MADE IN ITALY.


Sogno Cosmetici nasce da un sogno e dall'amore per la propria terra che è intrinseco in ognuno di noi, e in questo caso l'amore per la bellissima Toscana e la splendida cornice del Golfo di Follonica ha fatto si che il sogno diventasse realtà. Io non sono mai stata nel Golfo di Follonica ma dalle foto mi sembra un posto stupendo mi sono ripromessa di andarci.


La linea dei prodotti di Sogno Cosmetici dai profumi ai prodotti per il viso e per il corpo si ispirano a questo magico posto.



Il pacchetto che ho ricevuto da parte di Sogno Cosmetici conteneva:
  • 1 x Profumo da Donna DUNES





DUNES Essenza della Bellezza del Golfo


Appena ho ricevuto questa fragranza me ne sono subito innamorata. A partire da packaging, una bellissima confezione verde Tiffany con scritte bianche, chiusa con un adesivo che riporta il simbolo del laboratorio una bellissima farfalla stilizzata. All'interno una boccetta in vetro trasparente del profumo DUNES da 50 ml. La boccetta è bellissima ed è impreziosita da un fiocco anch'esso in verde Tiffany.


Si nota subito già da packaging quanto amore c'è nel realizzare questi prodotti, nella cura dei dettagli e soprattutto il confezionamento a mano garantendo una vera qualità MADE IN ITALY e MADE IN TUSCANY. Nel ricevere questa fragranza mi sono sentita veramente coccolata e una cliente qualunque.




DUNES è un profumo prettamente femminile delicato e seducente, che risveglia emozioni e piaceri. Il suo bouquet è composto da essenze cipriate-floreali con sfumature fresche. Le note di testa si aprono con Limone e Mandarino arricchiti con il Frutto Esotico che ci porta in posti insoliti e di completo relax. Io amo le fragranza fruttate, quelle che io definisco dolci. Il cuore del profumo comprende Magnolia e Gelsomino e il Patchouli. Le note dolci di fondo sono il Miele, l'Iris e l'Ambra.


Basta qualche goccia di questa profumatissima fragranza chiudere gli occhi e ritrovarsi seduti sugli scogli del Golfo di Follonica, con il vento tra i capelli e l'acqua del mare che ti bagna i piedi.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Oltre alla fragranza per donna DUNES è stata creata anche una fragranza per uomo FOLLIS. Entrambe le potrete acquistare nel loro negozio di Follonica in Via dell'Artigiano 92 e presto saranno acquistabili anche online.

L'azienda è stata così gentile da inviarmi uno sconto per tutti i miei lettori pari al 10% su tutti gli acquisti inserendo questo CODICE SCONTO: sigrid10 al momento dell'acquisto.

Ringrazio moltissimo Sogno Cosmetici per aver accettato di far parte del mio blog e per la fiducia che mi ha accordato, ma soprattutto per la bellissima esperienza, è stato un po' come aver viaggiato con la fantasia e aver visitato il bellissimo Golfo di Follonica.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.








SOGNO COSMETICI
di Lacci Dr.ssa Nadia
Via dell'Artigianato 92,
58022 Follonica (GR)

Alla Prossima Review.. KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento