venerdì 16 giugno 2017

Lysoform: Detersivo igienizzante





Immagine correlata 

Oggi grazie a Detto fra noi, che mi ha dato la possibilità di rientrare tra le 500 ambasciatrici del Club del Passaparola del progetto di Lysoform Detersivo Igienizzante, ho avuto la possibilità di testare e condividerle con amici e parenti. 

Risultati immagini per lysoform detto fra noi

Il pacchetto che ho ricevuto da parte di Detto fra noi conteneva:
  • 36 campioni monouso  di Lysoform Detersivo Igienizzante da 65 ml
  • 30 cartoline Lysoform Detersivo Igienizzante
  • Schede di ricerca di mercato


Il nuovo detersivo aiuta a rimuovere i germi e i batteri dai nostri capi, quindi pulizia e igiene in un solo prodotto, cosa chiedere di più.


Quando mi reco al supermercato, girovagando tra gli scaffali dei detersivi mi chiedo quali caratteristiche debba avere un detersivo per soddisfare a pieno le mie aspettative. La risposta immediata e rimuova la sporco dai miei capi, questa la cosa più importante e che i miei capi abbiano un buon odore. Da oggi grazie a Lysoform posso chiedere qualcosa in più, che i miei capi siano igienizzati.

Infatti, Lysoform oltre a rimuovere le macchie di sporco rimuove anche i germi e i batteri che si annidano tra lo sporco dei nostri capi. Quindi ha una doppia azione che garantisce allo stesso ai nostri capi pulizia e igiene. Oltre a rimuovere tutte le macchi, anche quelle più difficili, igienizza a fondo rimuovendo germi e batteri. Un bucato così è ottimo per le famiglie che hanno bambini o animali domestici.

 
Prima di esprimere la mia opinione su questo detersivo l'ho voluto testare su più lavaggi e devo dire che ne sono rimasta completamente soddisfatta, fa quello che promette. Anche i miei amici, conoscenti e parenti, grazie ai campioncini che ho ricevuto, hanno potuto provarlo, e siamo tutti d'accordo sull'ottimo risultato ottenuto. Quello che hanno gradito molto è la sua profumazione.



Lysoform Detersivo Igienizzante è disponibile in tre varianti: Classico, Colori Brillanti e Freschezza Fiorita. Al prezzo di 4,99 euro 1,17 l (18 lavaggi). Quindi non mi resta che consigliarvi questo prodotto, e ditemi voi la vostra opinione.

Alla prossima Reviews...KissKiss 




Nessun commento:

Posta un commento