giovedì 17 dicembre 2015

Thorfire: Torcia LED Ricaricabile


Oggi vi parlo di Thorfire, i cui prodotti potete acquistarli su Amazon. Questa azienda si occupa principalmente di illuminazione per esterni e vari gadgets.

ThorFire Torcia LED Ricaricabile

La consegna è avvenuta nei giorni previsti. L’imballaggio era ottimo così come la confezione e ciò ha consentito che l’articolo arrivasse a destinazione sano e salvo. La torcia è contenuta in una piccola scatola di cartone protetta da pluriball, con delle spugnette come ulteriore protezione.



Nel pacchetto troviamo:
  •  1 x ThorFire Torcia LED Ricaricabile
  • 1 x Cavetto USB con doppia uscita
  • 1 x Manuale di istruzioni


La torcia è di un bel colore arancio intenso con rifiniture in nero. Il materiale di rivestimento è gommato e questo ne assicura un buon grip, oltre a possedere un manico per poterla trasportare più agevolmente o addirittura appenderla in modo da avere le mani libere. Le dimensioni e il peso sono modeste, infatti ha un diametro di circa 8 mm e pesa soli 165 g., quindi è maneggevole e facile da trasportare anche in borsa. Pur essendo piccola e compatta svolge egregiamente il suo lavoro emanando un fascio di luce intenso e bianco. Questo articolo può essere utilizzato sia come torcia, in quanto emette una luce frontale azionabile tramite il pulsante laterale di accensione con due 2 livelli di luminosità: 125 lumen (primo click) e 30 lumen (secondo click), sia come lanterna tirando le due estremità grazie ad un tubo di plastica ad apertura a fisarmonica. Accanto al tasto di accensione, coperto da una linguetta, troverete l'attacco jack per ricaricarla, collegandola tramite presa usb ad un caricabatteria a parete, ad esempio quello dello smartphone. All'interno della confezione troviamo un cavetto con doppia uscita: una ci permetterà di collegarla ad un classico caricatore a muro ( per esempio del nostro smartphone ) per andare a ricaricare la batteria integrata, ed una seconda uscita che invece ci permetterà di collegare direttamente alla lanterna il nostro smartphone, quindi sarà possibile andare a ricaricare la batteria ( ovviamente da utilizzare solo in caso di necessità ). Completamente carica ha un'autonomia di circa 5 ore. In mancanza di corrente è possibile ricaricarla ruotando una apposita manovella, posta alla sua base di colore nero. Sempre alla base la torcia è dotata di piccoli gommini neri che ne impediscono l'eventuale scivolamento dal piano d'appoggio su cui è ubicata. Attraverso la ricarica manuale a manovella è possibile ricaricare lo smartphone in situazioni di emergenza. Girando la manovella per 1 min si può tenere accesa la lanterna per 4 minuti in modalità MAX o 11 min in modalità min. ThorFire è un marchio registrato, che offre ai clienti il rimborso in caso di problemi entro 40 giorni dall'acquisto e 2 anni di garanzia. Vi consiglio questo acquisto io la sto usando tanto e ne sono rimasta soddisfatta, ha superato le mie aspettative.


Peso articolo: 165 g

Dimensioni prodotto: 8,4 x 7,6 x 7,6 cm

Diametro: 80 mm

Tipo di lampadina: LED

Colore: Arancio con finiture Nere

**Prezzo: 19.99
** Spese di spedizione gratuite.


Ringrazio moltissimo Thorfire per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.





Email: service@Thorfire.com




Alla prossima Review..KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento