domenica 20 dicembre 2015

Kinps: Powerbank Kinps® da 20000mAh modello KP-S003 con 3 porte USB

Oggi vi parlo di  Kinps, che produce vari prodotti tra cui: power bank, cavi, diffusori, speaker Bluetooth ecc.. tutti acquistabili su Amazon.  

Kinps® Powerbank da 20000mAh modello KP-S003 con 3 porte USB

La scatola che contiene il caricatore portatile è di cartone rigido bianco , sul davanti c’è stampato il nome del prodotto e sul di dietro i dispositivi con i quali è compatibile. All'interno troviamo il power bank posto in un vassoio di plastica bianco sagomato in modo tale da tenerlo ben fermo.

Nella confezione troviamo:
                    1 x Powerbank Kinps® da 20000mAh modello KP-S003 con 3 porte USB
                    1 x Cavo di ricarica USB-micro USB da 30 cm
                    1 x Manuale di Istruzioni multilingue ( non in Italiano)
                    1 x Service Card



Il power bank è realizzato interamente in plastica lucida di colore bianco, ma è disponibile anche in nero. Ha la forma quasi di un rettangolo e le sue  dimensioni sono di 15.3 x 10.8 x 17 cm con un peso di 454 g. Essendo una powerbank di ben 20000mAh capace di caricare contemporaneamente 3 dispositivi ha ovviamente un peso e delle dimensioni significative, ma ciò non ci impedisce di poterlo portare con noi anche in borsa, se necessario. Ha un design moderno ed essenziale. Sulla parte superiore troviamo la scritta Kinps in nero, mentre sul retro troviamo il nome del modello, la capacità, input e totale output.  Sul lato frontale da destra verso sinistra ci sono: 4 lucine blu che indicano lo stato della carica ( il 1° led indica una carica  tra 0 e 25%, il 2° led una carica tra 26 e 50%, il 3° led una carica tra 51 e 75% e infine il 4° led indica una carica tra 76 e 100%),  la porta micro USB e le 3 porte USB per un totale in uscita di 4.5A. Le tre porte USB dispongono di un sistema di riconoscimento automatico detto SMARTID, che permette di regolare automaticamente la corrente in uscita a seconda della tipologia di dispositivo che vogliamo andare a ricaricare. Invece sul lato lungo troviamo il tasto di accensione e spegnimento. La batteria al litio presenta protezione per una maggiore sicurezza da un eccesso di carica, sopra-scarico, sovratensione, sovracorrente e cortocircuito. Io riesco a caricare per ben sette volte il mio Samsung SII Plus. Il cavo in dotazione di colore nero è lungo circa 30 cm abbastanza robusto e resistente. La velocità della carica dipende dai software dei telefoni, però mediamente ha una buona velocità di carica.  Il dispositivo è compatibile con smartphone, tablet, player mp3, video e fotocamere tra cui: iPhone, iPad, iPod, Samsung, HTC, Sony, Nexus, LG, Microsoft / Nokia, GoPro, altoparlanti Bluetooth e tanto altro ancora.
In conclusione consiglio l'acquisto di questo Kinps da 20000mAh a chi ha la necessita di caricare più dispositivi contemporaneamente e per chi è spesso in viaggio, durante i quali potrebbe avere difficoltà nel reperire una presa di corrente per ricaricare il suo smartphone o tablet anche per diversi giorni.


Capacità della Batteria: 20000mAh

Peso articolo: 450 g

Dimensioni prodotto: 16 x 7.8 x 2.3 cm

Colore: Bianco

**Prezzo: 29.99
** Spedizione gratuita


Ringrazio moltissimo Kinps per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.



Alla prossima Review..KissKiss ღ

1 commento:

  1. Se c'è una cosa che detesto e che mi mette ansia è quella di rimanere senza batteria nel telefono. Bimba all'asilo, marito che lavora lontano, vivo con il telefono e se non è carico mi prende il panico. Un powerbank è quindi d'obbligo da tenere in borsetta e in auto e questo mi sembra veramente ottimo . Avendo 3 porte usb è anche comodissimo per caricare più cose contemporaneamente, direi fantastico !

    RispondiElimina