sabato 19 dicembre 2015

Thorfire: ThorFire PF03 Torcia a penna


Oggi vi parlo di Thorfire, i cui prodotti potete acquistarli su Amazon. Questa azienda si occupa principalmente di illuminazione per esterni e vari gadgets.

ThorFire PF03

La consegna è avvenuta nei giorni previsti. L’imballaggio era ottimo così come la confezione e ciò ha consentito che l’articolo arrivasse a destinazione sano e salvo. La torcia è contenuta in una piccola scatola di cartone protetta da pluriball, con delle spugnette come ulteriore protezione.

Nel pacchetto troviamo:



  • 1 x ThorFire PF03 
  • 1 x O-ring in gomma di ricambio
  • 1 x Foglietto di istruzioni




La torcia in lega di alluminio colore nero con rifiniture in argento, è di piccole dimensioni: 84 mm di lunghezza e 14mm di diametro, quindi ha le dimensioni di una classica penna. Può essere, perciò, risposta nel taschino della propria giacca o in borsa. In modo da poter portare sempre con se una piccola e maneggevole torcia da utilizzare per ogni vostra esigenza. La torcia è  a luce a LED impermeabile, e possiede 3 modalità di funzionamento:
  • Moonlight che emette una luce pari a 1 lumie;
  • Alto che emette una luce pari a 110 lumie; (110 LM);
  • Basso che emette una luce pari a 25 lumie.


La torcia a penna è alimentata da una batteria AAA (non inclusa), che ha una durata di circa 55 minuti se viene fatta funzionare con la modalità Alta e di 240 ore se funziona nella modalità Basso. La clip laterale ha una funzione duale permette di agganciare la torcia al taschino della giacca o ad un abito oppure girando la clip in senso orizzontale può essere agganciata al cappello e funzionare da torcia frontale. Dopo 40 giorni dalla data di acquisto se c’è qualche problema potrete restituirla e sarete rimborsati.
In conclusione consiglio l’acquisto di questa torcia a penna per la sua praticità ed utilità.

Peso articolo: 17.5 g

Dimensioni prodotto: 84 millimetri (lunghezza) x 14mm (diametro)

Tipo di lampadina: LED

Colore: Nero con finiture in Argento

**Prezzo: 19.99 €
** Spese di spedizione gratuite.


Ringrazio moltissimo Thorfire per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.
Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.





Email: service@Thorfire.com


Alla prossima Review..KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento