sabato 5 dicembre 2015

Bohema: Trattamenti per le unghie di alta qualità..

                      



Oggi vi parlo di Bohema un brand spagnolo nato nel 2001, specializzato nel settore dei cosmetici per il trattamento delle unghie. I prodotti Bohema non contengono componenti come formaldeide, toluene e alcali, che potrebbe essere pericolosi per la salute. I loro prodotti hanno un prezzo conveniente e sono di alta qualità, infatti possono essere usati dalle professioniste e non solo. 

Sul loro sito è possibile trovare: Prodotti per il trattamento delle Unghie, Lime per le Unghie, Olii Naturali, Kit per Trattamenti, Suggerimenti per Unghie Artificiali e Accessori vari.





Il pacchetto che ho ricevuto da parte di Bohema conteneva:
  • Brilliant Top Coat (finitura lucida)
  • Penna Correttore per Smalto senza acetone
  • Pinzetta da Sopracciglia


Brilliant Top Coat (finitura lucida)

Il Brilliant Top Coat (finitura lucida) applicato sullo smalto contribuisce ad aumentarne la durata e impedisce che lo smalto sotto l’effetto dell’acqua, dei vari prodotti che utilizziamo ecc.., possa sfaldarsi. Contiene polvere di diamante che contribuirà a mantenere lo smalto per unghie molto più a lungo e a dare una luminosità impressionante, rinforzando il colore dello smalto.


Modo d'uso: Applicare Brilliant Top Coat sopra smalto una volta asciutto. Attendere che il fissatore si asciughi sulle unghie e poi la manicure è completa. Non contiene sostanze nocive come la formaldeide, toluene, DBP, alcali.

Prezzo: 5.98



Penna Correttore per Smalto senza acetone

La Penna Correttore per Smalto senza acetone è sorprendente. Quando applico lo smalto molto spesso capita di sporcare i contorni, soprattutto quando faccio delle nail-art con i tamponi, gli stampini ecc.. Prima cercavo di rimediare utilizzando un cotton fioc, ma inevitabilmente rovinavo lo smalto anche facendo particolare attenzione. Con questo correttore per smalto Bohema, posso rimuovere le macchie di smalto intono alle unghie con estrema facilità rendendo la mia manicure perfetta e pulita. Il correttore Bohema non ha ingredienti aggressivi come l’acetone che secca unghie e cuticole. Inoltre ha una lima integrata e le punte possono essere sostituite, pensate 3 punte costano solo 1.09 €.


Modo d'uso: aprire la matita e cancella accuratamente le macchie di smalto. Non dimenticare di chiudere il coperchio dopo l'uso.

Prezzo: 4.30



Pinzetta da Sopracciglia

La Pinzetta da Sopracciglia ha una punta obliqua in grado di afferrare il pelo fin alla radice, riuscendo a sradicarlo per intero quindi senza spezzarlo a metà.  Non so quante volte vi è capitato di comprare delle pinzette per sopracciglia, che poi non servivano a nulla perché non riuscivano a tirare i peli. Con questa pinzetta riuscirete a tirar via anche i peli più sottili, è veramente molto efficace.


Prezzo: 2.30


Ringrazio moltissimo Bohema, per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.






Tel. 633 39 99 32

BOHEMA
C/Luis Suñuel, 9
03177 San Fulgencio
(ALICANTE)




Alla prossima Review..KissKiss ღ

Nessun commento:

Posta un commento