mercoledì 2 dicembre 2015

The Big Tights Company: Calze Autoreggenti Curvy & Plus Size..


Oggi vi parlo di The Big Tights Company, un’azienda della Cornovaglia nata dall'esigenza di riempire un vuoto, che innegabilmente c’è anche nel nostro paese, ovvero fornire calze e collant alle donne curvy & plus size, fino alla tg 6XL. Sul loro sito potrete trovare una grande varietà di calze,collant, gambaletti, collant invernali e reggicalze ecc.., tutte in taglie plus size.


Il pacchetto che ho ricevuto da parte di The Big Tights Company conteneva:
  •         1 paio di calze Prague Lady Lace Hold Ups 


Le Prague Lady Microfiber Hold Ups, sono un bel paio di calze nere, 20 denari, con un’ampia balza in pizzo lavorato. Sono molto morbide e soffici, nella parte interne alla balza di pizzo ci sono due bande di silicone che impediscono alle calze di scendere, ma si mantengono ferme così come le abbiamo messe ad inizio serata. Una volta tirate su, non si si muovono più. Ho provato anche a tenerle addosso per qualche ora e sono rimaste costantemente al loro posto. Ottima qualità e finitura. Una sola pecca purtroppo le taglie sono solo due ed hanno un range troppo ampio. Io sono una taglia 46 e ho scelto la taglia UK20-UK24 che corrisponde ad una taglia 48-52, per le taglie potete cliccare qui: 
Quando le ho aperte a primo acchito la fascia in pizzo mi è sembrava troppo grande, ma una volta indossate si adattano alle forme del nostro corpo perfettamente. Quindi a mio avviso vanno bene anche per una taglia 46, che è la mia taglia. L’ordine viene spedito nel giro di 24 ore e per le spedizioni in Europa i tempi di consegna si aggirano intono ai 4-5 giorni. Si può pagare con la, carta di credito, assegno o PayPal.


Taglia: UK20-UK24 (disponibile anche la taglia  UK26-UK30)

Colore: Nero ( disponibili anche di colore Bianco, Rosso e Champagne )

**Prezzo:  16.95 £
** Le spese di spedizione sono fisse indipendentemente dalle dimensione dell’ordine. Per la spedizione per l’Europa ammontano a 3.55 £.


Io vi consiglio caldamente di fare una visita a questo negozio on line, perché potrete trovare la risposta ad ogni vostra esigenza di donna con le forme. Quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.



Email: sally@thebigbloomerscompany.co.uk

Telefono: +44 01326 373268


The Big Tights Company
Bohelland House
Church Road
Penryn
Cornwall
TR10 8BY




Alla prossima Review..KissKiss

5 commenti:

  1. molto sexy queste autoreggenti!!! vogliamo vederle indossate!!!

    RispondiElimina
  2. ottimo direi per chi le cerca e non le trova mai questo è un ottimo sito

    RispondiElimina
  3. Non avevo mai sentito parlare di queste calze, sono molto interessanti. Sono una tua nuova follower, un abbraccio :)

    RispondiElimina
  4. bellissime queste calze ,sexi ed eleganti,visiterò il sito in cerca delle mie calze grazie per le tue info.

    RispondiElimina
  5. Che belle calze e anche molto sexy , mi piacciono molto.

    RispondiElimina