mercoledì 16 dicembre 2015

Green0232


Oggi vi parlo di Green0232, che produce una vasta gamma di accessori tecnologici e non.

Gearmax® Tappeto Elettrico per Educare gli Animali

Il pacco è arrivato nei tempi previsti, ben imballato e sigillato. L’articolo è arrivato all'interno di un enorme scatolone circondato da delle carte per evitare che durante il viaggio urtasse danneggiandosi ed inoltre la scatola era racchiusa in una busta di plastica. Quindi è arrivato intatto e senza un graffio. La scatola è di cartone e su di essa ci sono scritte tutte le informazioni principali inerenti il prodotto.

In dotazione troviamo:
·         1 Gearmax® Tappeto Elettrico per Educare gli Animali
·         Manuale di istruzione in Inglese.



Il tappeto elettrico per educare i nostri animali e insegnare loro dove non possono andare o salire, è realizzato in plastica trasparente molto flessibile e robusta. Per il suo funzionamento necessita di  una batteria da 9 volt (non inclusa) che dura all'incirca fino a 6 mesi o 10.000 attivazioni. Il tappeto manda degli impulsi elettrici innocui, di basso voltaggio della durata di 3 secondi, quando il nostro peloso passa sul tappeto ed ha 3 livelli di intensità. Ho preso questo tappeto per la mia gatta che è molto indisciplinata, sale ovunque ed entra dappertutto. Quindi mi dispiace sgridarla in continuazione. Inizialmente ero molto scettica, perché temevo che la scossa fosse troppo forte o che lei si spaventasse eccessivamente e ho fatto da cavia. Diciamo che la scossa si avverte ma è lieve. La reazione della mia gatta la prima volta è stata quella di dare un salto all'indietro e uscire fuori. Subito ha capito che non doveva passarci sopra è ha iniziato a saltarlo. È utile quindi se non si vuole che i nostri animali domestici salgano sulle poltrone, letti o sedie; un po’ meno se si vuole impedire loro di entrare in casa. Forse dovrebbe essere un po’ più grande essendo le sue dimensioni di soli 42,2 x 9 x 5,2 cm.


Quindi consiglio l’acquisto di questo tappeto, anche perché ha un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Colore: Trasparente

**Prezzo: 49.99
** Spese di spedizione gratuite.


https://www.amazon.it/gp/product/B015XOXF90/


Gearmax® Mini Proiettore LED Portatile

La scatola è di cartone e su di essa ci sono scritte tutte le informazioni principali inerenti il prodotto. Dentro il proiettore era posto in una confezione di spugna bianca.

All'interno della confezione troviamo:
        1 x Gearmax® Mini Proiettore LED Portatile
        1 x Copri obiettivo
        1 x Telecomando (funziona con 2 batterie AAA non incluse)
        1 x Adattatore di alimentazione
        1 x Cavo AV 3in1
        1 x Manuale di istruzione.






Questo proiettore lo consiglio a chi vuole guardare i film a casa propria, per giocare con i videogiochi.  Non lo consiglio per PPT o presentazioni aziendali quindi per uso professionale in quanto ha una buona qualità delle immagini ma non sono in HD. Il proiettore è piuttosto leggero e maneggevole misura 201 x 153 x 67.5 mm e pesa 1 kg circa.

Il proiettore è dotato di una lampada a LED. Come ormai tutti noi sappiamo la tecnologia LED è un grande vantaggio: un proiettore con la stessa luminosità ma con tecnologia non LED consuma anche 10 volte di più e la lampada va cambiata dopo pochi anni (ed è sempre una spesa importante). L'immagine è molto luminosa e copre circa 80 pollici da una distanza di 3 metri. Anche da distanze maggiori il proiettore mantiene una buona luminosità: la lampada a led ha una potenza di 55W e una luminosità di 800 lumen. Devo dire che io l’ho provato anche in una stanza in pieno giorno e l’immagine era ben visibile.

La risoluzione nativa, come indicato è di 800x480 RGB quindi poco più di quella di una televisione, sufficiente per apprezzare la visione di un film, di un video ecc.. Inoltre ha un sistema di interpolazione grazie al quale è possibile collegarlo al computer con risoluzioni maggiori e a sorgenti video FHD 1920x1080 e lui riuscirà comunque a restituire una proiezione apprezzabile. E’ inoltre dotato di un ottimo numero di ingressi video: VGA,HDMI,SD e AV tramite un adattatore incluso, in più ha un ingresso USB di sostegno, in grado di visualizzare le presentazioni su HDMI o USB, o direttamente da una chiavetta USB. Il cellulare non è in grado di connettersi al proiettore direttamente attraverso un cavo USB. Esso deve essere collegato tramite un cavo MHL. Si caratterizza per la sua rapporto di contrasto 800: 1, che supporta  i video in formato: MPEG, AVI, MP4, RMVB, FLV, VOB, MOV, 3GP ecc.. Legge la musica in formato: WMA, MP3, M4P. Legge le immagini in formato: JPEG, BMP, PNG e perfino i testi informato TXT. La regolazione dell’obbiettivo permette una messa a fuoco da un minimo di 107.5 cm  a un massimo di 380 cm attraverso una rotella. L'altra rotella invece permette la regolazione della deformazione trapezoidale che si forma quando la proiezione non è perpendicolare allo schermo ma ha un angolo di incidenza diverso da 90 gradi oltre a dei piedini. Il menù è abbastanza intuitivo e ha diverse lingue compreso l’italiano. 
Il telecomando è dotato di numerose funzioni : permette di cambiare la fonte del video in qualsiasi momento , di aumentare o diminuire il volume, di scorrere il video avanti e indietro , mettere pausa/play/stop la riproduzione, di registrare o riprodurre canali televisivi e di accedere al menu. Il telecomando è quindi funzionale ma deve comunque essere orientato verso il proiettore e si alimenta con due batterie AAA non in dotazione.
 La ventola non essendo propriamente silenziosa si consiglia per aver un audio migliore di collegarlo a delle casse.


 Quindi consiglio l’acquisto di questo proiettore, anche perché ha un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Colore: Bianco dettagli in Nero

**Prezzo: 99.88
** Spese di spedizione gratuite.




Alla prossima Review..KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento