mercoledì 9 dicembre 2015

Sowelltopit


Oggi vi parlo di Sowelltopit, un'azienda i cui prodotti lo potete trovare su Amazon.

EMIE Memo *Solo Scuoterlo!* 10000mAh

Il pacco è arrivato nei tempi previsti, ben imballato e sigillato, all'interno l’articolo è arrivato intatto e senza un graffio. La scatola è di cartone, sul davanti c’è il nome e l’immagine del power bank, sul retro le principali caratteristiche. All'interno della scatola abbiamo due inserti di gommapiuma antiurto ( uno sagomato e l’altro no) che danno maggiore protezione all'articolo durante il trasporto. Inoltre il power bank è rivestito da una pellicola trasparente come ulteriore protezione.




In dotazione troviamo:
1x EMIE 10000mAh Batteria Esterna
1x USB a Micro USB Cavo di Ricarica da 20 cm rivestito in silicone, piatto ed anti-groviglio
1x Manuale in inglese e cinese





Il power bank è realizzato interamente in lega di colore grigio chiaro sul retro e mentre sulla parte frontale e sui lati c’è un motivo egiziano (Triangoli di colore Senape, Tiffany, Navy) su fondo bianco. Le dimensioni sono piuttosto ridotte (poco più alto di un Samsung SII Plus) 22 x 14,6 x 3,4 cm così come il peso di soli 218 g rispetto alla capacità della batteria, e ciò lo rende molto pratico da poterlo riporre in tasca o in borsa per portarlo sempre con se, senza alcun problema. Ha un design molto moderno e nessun pulsante di accensione in quanto carica il nostro dispositivo automaticamente non appena viene collegato. La batteria al litio presenta protezione dal surriscaldamento, dal sovraccarico e dal cortocircuito per assicurare una ricarica sicura. Il prodotto ha sul lato sinistro un uscita microUSB per ricaricarlo, che eroga 5V per un massimo di 2.1A ( per fornire una ricarica più veloce) mentre sul lato anteriore abbiamo una porta USB per l'erogazione ed un led di notifica dello stato di carica. La particolarità del prodotto è nella funzione di shake (è dotato di un sensore che avverte il movimento) cioè per  visualizzare lo stato di carica basterà scuoterlo energicamente per 3 volte e si accenderà il led.


Il led cambia colore asseconda della carica:
0% – 30% è di colore verde;
30% – 60% i colore blu;
60% – 100% di colore rosso.

Durante la sua ricarica la luce continua a lampeggiare fino al suo completo caricamento in ordine dei colori verde, blu e rosso. Il rosso indica che il power bank è completamente carico, un po’ in controtendenza a quello a cui siamo abituati a noi, infatti più normale sarebbe vedere il led di colore verde ad indicarci che la carica è al 100%. Il tempo di ricarica completa è 3/8 ore.  Nella confezione non c’è il caricatore da muro ma potrete caricarlo semplicemente utilizzando quello del vostro telefono o con il vostro PC utilizzando il cavo in dotazione di colore bianco, lungo circa 20 cm, rivestito di silicone, piatto e anti-groviglio. La velocità della carica dipende dai software dei telefoni, però mediamente ha una buona velocità di carica. Io riesco a caricare per ben tre volte il mio Samsung SII Plus. Compatibile con: Apple iPhone 6/6+/5s/5c/4s/4 (Lightning Cable non incluso);Samsung Galaxy S6/S5/S4, Note 4/3/2, HTC One, Moto X, Nokia, LG, Blackberry e altri dispositivi mobili

In conclusione consiglio l'acquisto di questo power bank per l'ottimo rapporto qualità-prezzo, parlando di una batteria esterna con capacità di 10000mAh, per la praticità, il design moderno e per la funzione shake.

Capacità della Batteria: 10000mAh

Peso articolo: 218 g

Dimensioni prodotto: 22 x 14,6 x 3,4 cm

Colore: Egitto

Prezzo: 20.99




Alla prossima Review..KissKiss ღ

1 commento:

  1. lo trovo un oggetto molto utile e valido soprattutto per me che sto sempre con il cellulare in mano e la carica mi dura pochissimo

    RispondiElimina