giovedì 10 dicembre 2015

Jojo Hairfun: Style your hair..


Oggi vi parlo di Jojo Hairfun, una fascia in lycra ideata nel 2007 da Anna Gifuni, stilista e modellista industriale, la quale  scopre che questo metodo di acconciare i capelli veniva usato anche dalle Vestali, sacerdotesse romane, ma l’esempio più significativo  le viene dalla nonna che era solita arrotolare i capelli su due ritagli di tessuto uniti a dei fili di rame per dare più sostegno.
La missione di Anna Gifuni è quella di offrire un prodotto di qualità e pratico da usare, che permetta a tutti di creare acconciature elaborate senza danneggiare i capelli. Il successo che sta riscontrando sia in Italia sia all’estero, ad esempio in Francia, Spagna, Germania e Lettonia, è in continua ascesa!
Questa fascia in lycra, prodotta interamente in Italia, ha al suo interno un filo di metallo anallergico che permette di sostenere qualsiasi tipo di capelli senza strapparli o tirarli e allo stesso tempo creare delle splendide acconciature e non solo. Grazie alla sua versatilità può essere usata anche per sostituire i classici bigodini o arricciacapelli, se si vuole dare ai propri capelli un effetto mosso o riccio, e grazie alla sua struttura morbida e leggera lo la si può indossare anche mentre si dorme.
È possibile trovare la fascia in tantissimi i colori e le fantasie e ciò la rende adatta a tutte le occasioni a quelle più eleganti a quelle sportive o di tutti i giorni.
Ci sono due linee:




  • JOJO HAIRFUN ELEGANCE



  • Da oggi averlo è ancora più semplice grazie al negozio online!
    Il pacchetto che ho ricevuto da parte di Jojo Hairfun conteneva:


    • 1 fascia Jojo Hairfun Classic di colore nero




    Jojo Hairfun è facile da utilizzare, anche da soli senza aver bisogno di nessun aiuto. Uno dei suoi pregi che, al contrario dei classici elastici, non tira i capelli. Quindi può essere utilizzata anche per acconciare i capelli alle bambine. 



    L’unico “difetto” che posso evidenziare è che una volta utilizzata la fascia è molto difficile ridarle la forma originale e per farlo ci vuole un po’ di tempo. Però per il resto è promossa anche perché può essere utilizzata in tanti modi per creare tanti tipi ci acconciatura, largo alla vostra fantasia. Sicuramente ne acquisterò un’altra, in quanto ho visto nei vari tutorial delle acconciature realizzate con due fasce a creare un fiore, veramente una bella idea. Poi i colori e le fantasie ce ne sono tante quindi c’è da sbizzarrirsi.



    Questa è la mia creazione:



    Colore: Nero

    Materiali: Lycra e Filo metallico

    **Prezzo:  5.00 € 
    **Il costo di spedizione è di 6.10. Con un ordine superiore a n° 5 pezzi le spese di spedizione sono gratuite.

    Vi lascio il video del tutorial in modo che sia più semplice per voi capirne l'utilizzo.


    Ringrazio moltissimo JojoHairfun, per la gentilezza, la disponibilità, per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

    Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata al loto shop online e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.







    Email: info@jojohairfun.com

    JOJO HAIRFUN
    Vicolo dei Mori
    46040  Monzambano (MN)
    Italia


    Alla prossima Review..KissKiss ღ

    2 commenti:

    1. sei veramente brava... complimenti... io sono un po' un maschiaccio!!!

      RispondiElimina
    2. devo provarlo immediatamente!I miei capelli sono medio lunghi e a volte è davvero difficili averli ordinati!

      RispondiElimina