mercoledì 30 dicembre 2015

Casa Chic: 3 Cornici 15X10

Oggi vi parlo di  Casa Chic , che produce cornice in legno e argento di diverse dimensioni.

Framey Namey – 3 Cornici 15X10

Le tre cornici sono arrivate nei tempi previste e ben avvolte nel pluriball per non rompersi durante il trasporto visto che la parte frontale è in vetro.

Il pacchetto include:
  • 3 x Cornici 15X10



Le cornici sono di legno di pino e questo si nota subito dal profumo di pino che si sprigiona quando si tolgono dal proprio imballo . Le cornici sono verniciate di bianco, si possono utilizzare sia poggiate su un mobile grazie al piedistallo retrostante, sia appese al muro essendo dotate di un apposito aggancio. Possono essere poste sia in orizzontale che in verticale a seconda delle nostre esigenze. Sono caratterizzate da un design semplice ed essenziale che le rendono molto versatili così da poter essere utilizzate in qualsiasi ambiente (casa, ufficio ecc..). All'interno della cornice è presente anche un passe-partout removibile , che ovviamente riduce le dimensioni della foto quindi possiamo anche non utilizzarlo. Il bordo della cornice è di circa 2 centimetri, sia in larghezza che in profondità. Consiglio l’acquisto di queste cornici per chi ama uno stile semplice e moderno.

Colore: Bianco

Dimensioni prodotto: 22 x 14,8 x 6,6 cm

Materiale: Pino

**Prezzo: 25.00
** Spedizione gratuita


Ringrazio moltissimo Casa Chic per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato. In più l'azienda è stata così gentile da offrire per tutti i miei lettori uno sconto del 5% su tutti i loro articolo.

CODICE : 5bloggit 

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.

Vetrina Amazon:  http://www.amazon.it/shops/A1J4YUMO00925W/



Alla prossima Review..KissKiss ღ

1 commento: