giovedì 24 dicembre 2015

Abusun


Oggi vi parlo di  Abusun, situato a Plainfield, Illinois, Stati Uniti d'America, è un produttore di elettronica con le vendite in Europa, Giappone e Nord America. Con più di un decennio di esperienza, si impegnano a fornire prodotti di qualità, alla moda e con un ottimo servizio clienti, il tutto ad un prezzo equo.  I loro principali prodotti sono: power bank, tastiere Bluetooth e altoparlanti e accessori per telefoni cellulari.

Abusun 2 in 1 MFi fulmini cavo

Il cavo è arrivato nei tempi indicati ben imballato e sigillato, intatto e senza un graffio. La scatola che contiene il caricatore è di cartone rigido bianco con una finestra in plastica trasparente attraverso cui si vede l’articolo, sul davanti c’è stampato il nome del prodotto e sul retro le sue principali caratteristiche. All'interno della scatola una plastica rigida trasparente sagomata che contiene il cavo.

All'interno della scatola troviamo:
•             1x Abusun 2 in 1 MFi fulmini cavo


Il cavo è di colore bianco mentre il corpo dei connettori è di colore argento satinato con su inciso Abusun in bianco. Questo cavo ha il certificato Apple per garantire la compatibilità al 100%, infatti utilizza il connettore originale di Apple e una maggiore velocità di sincronizzazione dei dati e di carica (2.4A max). Il cavo è spesso e resistente, quindi direi di ottima fattura così come gli attacchi. La lunghezza del cavo è di 1 metro circa. Quindi consiglio l’acquisto del cavo, anche perché ha un ottimo rapporto qualità-prezzo.


Colore del cavo: Bianco

Colore del corpo: Argento satinato

Materiale connettore: Alluminio

Lunghezza : 1.0m

**Prezzo: 19.99
** Spese di spedizione gratuite.




Abusun Caricatore Portatile triple porte USB da 20000mAh

La scatola che contiene il caricatore portatile è di cartone rigido, sul davanti c’è stampato il nome del prodotto NEWNOW. All'interno troviamo il power bank posto in vassoio di plastica bianco sagomato in modo tale da tenerlo ben fermo e il cavetto.

Nella confezione troviamo:
·         1 x 20,000mAh triple Porte USB Power Bank
·         1 x micro USB di ricarica Cavo
·         1 x Foglietto Informativo



Il power bank è realizzato interamente in alluminio di colore argento satinato con i profili bianchi e le due basi superiore/inferiore di plastica bianca. Ha la forma quasi di un rettangolo e le sue  dimensioni sono di 16 x 7.8 x 2.3 cm con un peso di 450 g, è abbastanza grande è pesante, ma ciò non impedisce di poterlo portare  in borsa per tenerlo sempre con se, senza alcun problema. È più pratico da utilizzare durante i viaggi piuttosto che quotidianamente. Ha un design moderno ed essenziale. Sulla parte superiore troviamo il  Digital Screen Display con una retroilluminazione di colore verde che mostra la potenza rimasta in formato digitale, ed è nascosto finché non viene attivato.  Sul lato frontale da destra verso sinistra troviamo: il simbolo di accensione, la porta micro USB e sotto di essa la torcia a Led e di seguito le 3 porte USB da 5V  2.1°, che consente di caricare tre dispositivi contemporaneamente. La batteria al litio presenta protezione per una maggiore sicurezza da un eccesso di carica, sopra-scarico, sovratensione, sovracorrente e cortocircuito. Il caricamento completo è quindi indicato dalla scritta 100% che compare sul display, che si raggiunge nel giro di 9/10 ore. Io riesco a caricare per ben sei volte il mio Samsung SII Plus. Il cavo in dotazione di colore bianco è lungo circa 20 cm abbastanza robusto e resistente. La velocità della carica dipende dai software dei telefoni, però mediamente ha una buona velocità di carica.  Il dispositivo ha 1 anno di garanzia.
In conclusione consiglio l'acquisto di questo Abusun 20000mAh per l'ottimo rapporto qualità-prezzo, per il design accattivante e compatto e le ottime performance. Lo consiglio a chi ha la necessita di caricare più dispositivi contemporaneamente.


Capacità della Batteria: 20000mAh

Peso articolo: 450 g

Dimensioni prodotto: 16 x 7.8 x 2.3 cm

Colore: Argento Satinato con profili Bianchi

**Prezzo: 45.99
** Spedizione pari a 2.99


 Ringrazio moltissimo Abusun per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.


Email: cqy@abusun.com/13631531206@163.com

Telefono: +86-0755-85219779


Alla prossima Review..KissKiss ღ

Nessun commento:

Posta un commento