giovedì 10 dicembre 2015

Lumsing Technology Ltd


Oggi vi parlo di  Lumsing Technology Ltd, situato a Plainfield, Illinois, Stati Uniti d'America, è un produttore di elettronica con le vendite in Europa, Giappone e Nord America. Con più di un decennio di esperienza, si impegnano a fornire prodotti di qualità, alla moda e con un ottimo servizio clienti, il tutto ad un prezzo equo.  I loro principali prodotti sono: power bank, tastiere Bluetooth e altoparlanti e accessori per telefoni cellulari.

Lumsing® caricatore da parete a 2 porte USB

Il pacco è arrivato nei tempi previsti, ben imballato e sigillato, all'interno l’articolo è arrivato intatto e senza un graffio. La scatola che contiene il caricatore è di cartone rigido, sul davanti c'è stampato il nome del prodotto e sul retro le sue principali caratteristiche. All'interno della scatola una plastica rigida sagomata che contiene il caricatore.

All’interno della scatola troviamo:
  • 1x Lumsing® caricatore da parete a 2 porte USB
  • 1x Manuale di istruzioni plurilingue ( non in Italiano)
  • 1x Lumsing Uso Carta



Questo caricatore è molto utile perché riesce a ricaricare contemporaneamente due dispositivi con un'uscita massima di 3.4 A complessivi, in quanto possiede 2 porte USB: una con uscita massima a 2.4A (definita Super Charger) e una a 1.A (quella Universal). Questo valore è ottimo in quanto permette di caricare uno smartphone e un tablet in parallelo. Il caricabatteria è in plastica opaca satinata di color marmo ignifuga e al tatto si avverte una leggera rugosità. Io personalmente lo preferisco ai tradizionali caricatori lisci di colore bianco anche perché non si vedono quelle orribili impronte oltre ad assicurare un migliore grip. Quindi è una particolarità che ho apprezzato. Dispone della tecnologia SmartID cioè un sistema intelligente di rilevazione della corrente richiesta, così da caricare i dispositivi collegati alla velocità massima richiesta dal dispositivo stesso evitando il sovraccarico, il surriscaldamento e il cortocircuito. Le dimensioni (6x6 cm) e il peso (98 g.) ridotti lo rendono facile da trasportare quindi ottimo per i viaggi. La spina è del tipo Europeo, per cui non necessita di adattatori. È disponibili in tre colori: bianco, arancio e celeste. Ha una garanzia di 12 mesi dalla data di acquisto. Io personalmente avrei preferito anche la presenza del cavo all'interno della confezione ma ciò non pregiudica il mio giudizio. Infatti, consiglio questo prodotto perché non ha un prezzo eccessivo,  per la praticità e per gli ottimi materiali.


Peso articolo: 98 g

Dimensioni prodotto: 6x 6 cm

Colore: Marmo

**Prezzo: 9.99
** Spese di spedizione gratuite 



Lumsing®  Caricabatterie Portatile da 13400mah

La scatola che contiene il caricatore portatile è di cartone rigido, sul davanti c’è stampato il nome del prodotto. All'interno troviamo il power bank posto in una bustina opaca e un divisorio di cartoncino all'interno del quale c'è il cavo.

Nella scatola troviamo:
  •                 1x Lumsing 13400mAh Caricabatterie Portatile
  •                 1x USB a Micro USB Cavo di Ricarica
  •                 1x Manuale di Istruzioni in in inglese, in tedesco, in cinese e in spagnolo (italiano non presente)


Il power bank è realizzato interamente in alluminio di colore argento satinato con i profili azzurri e le due basi superiore/inferiore di plastica nera. Ha la forma quasi di un quadrato e le sue  dimensioni sono piuttosto ridotte 12,7 x 12,4 x 4,1 cm così come il peso di soli 263 g rispetto alla capacità della batteria, e ciò lo rende molto pratico da poterlo riporre in tasca o in borsa per portarlo sempre con se, senza alcun problema. Ha un design moderno ed essenziale. Sul lato destro c’è un piccolo pulsante, se lo si preme una volta si accende se lo si tiene premuto una seconda volta si aziona una piccola torcia posta sul lato frontale del power bank.  Sul lato frontale c’è oltre la torca una porta Micro USB da 5V 1.8 Aper caricare il powerbank e due porte USB da 5 V che possono erogare un amperaggio massimo di 3A, una singola porta può erogare un amperaggio di 1.8 A. La batteria al litio presenta protezione per una maggiore sicurezza dal surriscaldamento, dal sovraccarico e dal cortocircuito per assicurare una ricarica sicura. Il prodotto ha sulla parte superiore 4 led blu di notifica della carica, man mano che si ricarica le luci da lampeggianti diventano fisse. Il caricamento completo è quindi indicato dalle 4 luci fisse, che si raggiunge nel giro di 8/10 ore. Io riesco a caricare per ben quattro volte il mio Samsung SII Plus. Il cavo in dotazione di colore nero è lungo circa 20 cm abbastanza robusto e resistente. La velocità della carica dipende dai software dei telefoni, però mediamente ha una buona velocità di carica.



In conclusione consiglio l'acquisto di questo Lumsing 13400mAh per l'ottimo rapporto qualità-prezzo, per il design accattivante e compatto e le ottime performance.

Capacità della Batteria: 13400mAh

Peso articolo: 263 g

Dimensioni prodotto: 12,7 x 12,4 x 4,1 cm

Colore: Argento Satinato con profili Azzurri

**Prezzo: 27.99
** Spedizione gratuita con Amazon Prime


Ringrazio moltissimo Lumsing per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.






Tel.: + 39 02 40708063




Alla prossima Review..KissKiss ღ

2 commenti:

  1. Il caricatore è davvero perfetto da avere sempre con se, io spesso dimentico di caricare il telefono prima di uscire, quindi è un ottimo acquisto!

    RispondiElimina
  2. Questo caricatore sembra l'ideale per me!!Lo cercavo da un po di tempo e finalmente l'ho trovato ^^ grazie per la dritta

    RispondiElimina