martedì 29 marzo 2016

EasyAcc


Oggi vi parlo di EasyAcc, un marchio che produce una vasta gamma di prodotti,tra cui cavi e caricatori da muro.

EasyAcc - Caricatore USB da muro a Due Porte USB

Il caricatore da muro è arrivato nei tempi previsti, ben imballato e sigillato. L’articolo è arrivato intatto e senza un graffio. La scatola è di cartone e su di essa ci sono scritte tutte le informazioni principali inerenti il prodotto.

In dotazione troviamo:
                    1 x Caricatore da muro a Due Porte USB
                    1 x Cavo con connettori Usb Mini USB
                    1 x Manuale di istruzione








Il caricatore USB da muro di colore nero lucido offre la possibilità di ricaricare simultaneamente 2 dispositivi digitali, infatti possiede due porte USB. Piccolo (9,1 x 5,3 x 2,8 cm)e leggero (82 g), può essere tranquillamente trasportato in borsa, non ha parti incollate. Ha un indicatore LED blu nascosto per indicazione dello stato di accensione che non crea disturbo durante la notte, inoltre è robusto e resistente. Il caricatore a due porte 30W con tecnologia quick charge (carica rapida) è compatibile con la maggior parte degli smartphone. Entrambe le porte sono dotate di Tecnologia Smart ID cioè la porta USB è capace di identificare un dispositivo specifico, assicurando così la massima velocità ed efficienza di carica. Con Smart ID, il nostro caricatore riconosce il dispositivo e lo ricarica alla velocità massima. Per l'uso ottimale e per garantire la sicurezza e la velocità della ricarica si consiglia di usare il suo cavo (in dotazione) originale, oppure uno che è stato certificato dalla terza parte (tipo MFi). Quindi consiglio l’acquisto del caricatore USB da muro, anche perché ha un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Peso articolo: 82 g

Dimensioni prodotto: 9,1 x 5,3 x 2,8 cm

Colore: Nero

**Prezzo: 11.99
** Spese di spedizione gratuite per ordini superiori ai 29.00 .


EasyAcc - Cavo micro USB2.0 da 15 cm

Il due cavi sono  arrivati nei tempi previsti, ben imballati e sigillati. I cavetti sono arrivati confezionati in una scatola di cartone con su scritte il nome e le principali caratteristiche del prodotto.

In dotazione troviamo:
                    2 x Cavi micro USB2.0 da 15 cm





Questi due cavi Micro USB si presentano di colore nero su tutto il cavo e di colore grigio le estremità vicino ai connettori. Permette la carica e la sincronizzazione di dati alla velocità piena (fino a 480Mbps) per i dispositivi di ultima generazione (come smartphones, tablets, riproduttori MP3, telefoni cellulari, PDA, fotocamere digitali, e molti altri) da un computer, portatile (PC o Mac) o qualsiasi altro dispositivo USB. Il cavo è spesso e resistente, quindi direi di ottima fattura così come i connettori, che sono resistenti al calore ed in acciaio inox adatti per la maggior parte dei dispositivi. Il cavo lungo 15cm è super portatile e non aggroviglia in borsa o tasca. Inoltre è realizzato con silicone di alta qualità e morbido, infatti può essere facilmente piegato, ideale per portare fuori, o connettere con il tuo laptop o la batteria esterna. Quindi consiglio l’acquisto del cavo, nonostante avrei preferito una lunghezza maggiore per rendere la ricarica più confortevole, anche perché ha un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Colore: Nero

**Prezzo: 10.99
** Spese di spedizione gratuite per ordini superiori ai 19.00 .


Ringrazio moltissimo EasyAcc per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.



Alla prossima Review..KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento