mercoledì 30 marzo 2016

Etekcity 3: Bilancia Pesapersone Digitale


Oggi vi parlo di Etekcity, un marchio che produce una vasta gamma di prodotti.

Etekcity - Bilancia Pesapersone Digitale

La bilancia personale digitale è arrivata nei tempi previsti, ben imballata e sigillata era posta all’interno di una scatola la quale riportava l’immagine e le specifiche tecniche del prodotto.

All'interno della confezione troviamo:
                    1 x Bilancia Pesapersone Digitale
                    2 x Pile AAA (mini-stilo)
                    1 x Manuale dell'utente













La Bilancia Digitale Etekcity è realizzata in vetro di colore nero, ciò le conferisce un design unico ed elegante.  La bilancia misura 30,5 x 30,5 cm ed ha un vetro dello spessore di 6mm, che le attribuisce quindi un'ottima resistenza. È esplicitamente consigliato però di non salire sulla bilancia con i piedi bagnati si potrebbe scivolare e di non saltarci sopra perché il vetro potrebbe rompersi e ferirci. La bilancia rimane ben salda al pavimento grazie a quattro gommini posti sulla parte inferiore della bilancia stessa. Supporta una pesata massima di 180 Kg, inoltre è possibile scegliere tra due unità di misura: kg e lb, attraverso una levetta posta sotto la bilancia . La bilancia viene alimentata da due pile AAA già incluse nella confezione, inoltre quando le batterie si staranno esaurendo ci comparirà un messaggio di avvertimento. E' fornita di autoaccensione ed autospegnimento basta semplicemente salire ed automaticamente rileverà il nostro peso sul grande display retroilluminato in blu, mentre alcuni secondi dopo essere scesi si spegnerà da sola. Questa è una grande comodità e un gran risparmio, perché non c’è pericolo di lasciarla accesa e scaricare tutta la batteria inutilmente. Consiglio l’acquisto di questa bilancia pesapersone digitale per il suo design elegante, per la sua precisione e per l'ottimo rapporto qualità prezzo.

Colore: Nero

Pile: 2 AAA

Dimensioni: 30,5 x 2,2 x 30,5 cm

**Prezzo: 19.59
** Spese di spedizione gratuite


Ringrazio moltissimo Etekcity per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.




Alla prossima Review..KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento