martedì 8 marzo 2016

SPONTEX: La vita è migliore quando stai bene a casa tua


Oggi vi parlo di Spontex, un’azienda nata in Francia nel 1932, dall’unione delle parole SPOnge e TEXtile, quando l’industria Comptoir Des Textiles Artificiels inventa il processo di lavorazione della viscosa. Pochi anni più tardi, nel 1948, due giovani imprenditori, MArret e PAturel, fondano la società MAPA, che inizia la produzione di guanti tramite forme in porcellana immerse in bagni di lattice. Nel 1952, infine, nasce Spontex Italia: da allora studia, produce e distribuisce strumenti per la pulizia della casa, per la protezione delle mani e per la cura della persona. Spontex è la società leader mondiale nella produzione di articoli in cellulosa e in lattice: dalla lavorazione di questi materiali sono nati spugne, panni e guanti concepiti per alleggerire e facilitare tutte le attività di pulizia all’interno della casa.

Il loro motto è:
“La vita è migliore quando stai bene a casa tua”

Il pacchetto che ho ricevuto da parte di Spontex conteneva:
  • 1 x GUANTI MAXI SENSATION
  • 1 x SPIRAMAX


SPONTEX - GUANTI MAXI SENSATION

I guanti maxi sensation sono gli esclusivi guanti in lattice naturale racchiudono tutta la “maxi” qualità dei prodotti Spontex in un prezzo “mini” per soddisfare le esigenze dei consumatori. I guanti sono infatti tra gli strumenti più utilizzati per svolgere le pulizie casalinghe. Sono diventati indispensabili per proteggere le mani dai detersivi, dalle sostanze aggressive, dall’acqua, dalla sporcizia e dall’unto. Essi entrano in contatto con ogni genere di superficie, dalle lisce piastrelle fino alle lame dei coltelli, e ciò li rende soggetti ad usura. Maxi Sensation è il guanto casalingo di ottima qualità ad un prezzo contenuto. Sono morbidi al tatto e vellutati all’interno grazie alla loro formulazione in lattice naturale satinato, i Maxi Sensation di Spontex garantiscono un ridotto rischio di allergie anche per le cuti più sensibili, una vera e propria seconda pelle per assicurare migliore sensibilità e flessibilità durante l’utilizzo. I guanti si presentano di un bellissimo colore rosso, curati nel minimo dettaglio con bordino anti-goccia e presa anti-scivolo.






Prezzo: 1.39

SPONTEX - SPIRAMAX

Spiramax sono il primo panno abrasivo efficace più di una spirale e che avvolge completamente la mano, per il massimo dell’efficacia contro le incrostazioni e la massima protezione di chi la usa. Il panno abrasivo è rivestito da fibre in acciaio inox e indossabile come un guanto, per risultati senza precedenti e per mani protette e sempre al top. Grazie alla sua forma quadrata riveste delicatamente la mano permettendo di raggiungere ogni angolo di sporco, anche quello più difficile. Pratica come nessuna spirali in acciaio, Spiramax di Spontex è utile per pulire tutte le superfici incrostate e pentole in acciaio, piastre di ghisa, griglie da forno e barbecue. Pensato per le donne che amano dedicarsi alla pulizia di casa ma che odiano veder scheggiato lo smalto appena steso, Spiramax di Spontex è il panno abrasivo destinato a diventare un prodotto irrinunciabile, capace com’è di coniugare praticità ed efficacia: confortevole, perché facile da indossare, protegge le mani evitando il contatto con la trama in acciaio e garantisce la massima assorbenza grazie al cuscinetto interno.








Prezzo: 1.79

Ringrazio moltissimo Spontex per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.




Mapa Spontex Italia S.p.A.
Via S. Giovanni Bosco, 24
20010 Pogliano Milanese (MI)



Alla prossima Review..KissKiss ღ

2 commenti: