mercoledì 23 marzo 2016

XXL Lashes Ltd: Ciglia più folte e più lunghe


Oggi vi parlo di  XXL Lashes Ltd, il marchio di riferimento mondiale per tutti coloro che hanno la passione per le ciglia lunghe e folte. Nel loro magazzino è possibile trovare la più grande selezione di ciglia e sopracciglia, con più di 300 differenti tipi di ciglia, le migliori colle per extension, pad a prezzi d’affare, corsi di formazione di altissima qualità e servizi di consulenza, così come un servizio clienti altamente apprezzato e disponibile. Il loro obiettivo è offrire i migliori prodotti ai migliori prezzi sul mercato. Il loro negozio fornisce anche una vasta gamma di colori di smalti UV, resistenti agli urti e lucidi. Anche mascara, eyeliner e tutto ciò che vi serve per rendere il vostro make-up glamour.

L'azienda mi ha inviato i seguenti prodotti:
  • Eyeliner glitter in oro
  • Double **Glitter** Mascara 2-in-1 in cinque differenti colorazioni
  • Siero per la crescita delle ciglia



XXL Lashes Ltd - Eyeliner glitter in oro

Questo eyeliner liquido è possibile acquistarlo in due differenti colori sia con brillanti d'oro o argento. Esso è dotato di una spazzola molto sottile che vi permette di disegnare una linea perfettamente precisa o magari con un effetto a puntini. Con un po' di stile e creatività, potrete otterrete un look davvero unico e particolare. Con l'eyeliner color argento il look sarà magico e principesco. Se volete invece essere sexy e seducenti optate per quello oro, magari disegnato sotto una linea nera . Io ho scelto quello oro, ne sono rimasta veramente soddisfatta. Grazie al pennello sottile è facile da applicare e si asciuga molto rapidamente impedendo così eventuali sbavature. Il packaging è molto carino sulla parte nera del tappo ci sono incastonati dei brillanti . Direi ottimo prodotto, ne sono rimasta veramente soddisfatta.



Colore: Oro

Prezzo: 6.90


XXL Lashes Ltd - Double **Glitter** Mascara 2-in-1 in cinque differenti colorazioni

Questo Double Mascara Glitter è possibile acquistarlo in ben 5 differenti colori: blu, argento, oro, rosso e verde. Io ero molto attratta nel provare sia il verde che il blu. Alla fine ho scelto per quest’ultimo. Il Double Mascara Glitter si presenta con un packaging davvero glamour, con cuoricini color argento e varie scritte molto carine. Questo mascara è diviso in due. Nella parte nera abbiamo il mascara waterproof che  serve ad allungare ed inspessire le ciglia, mentre la parte colorata contiene il mascara glitterato e serve a dara alle nostre ciglia un tocco originalissimo di colore al nostro classico make-up. Il risultato è veramente molto bello e non eccessivo. A me è piaciuto moltissimo ho già pensato di acquistare quello verde. Acquisto consigliato.




Colore: Blu

Prezzo: 5.70


XXL Lashes Ltd - Siero per la crescita delle ciglia

Ho già provato altri sieri per la crescita delle ciglia, e come tutti sappiamo sono molto costosi.  Quindi XXL Lashes ha sviluppato un siero per le donne che sognano ciglia lunghe, forti e spesse. È in grado di accelerare la crescita delle ciglia naturali. Soprattutto hanno un prodotto davvero efficace e a un prezzo accessibile. È particolarmente indicato per le ciglia che sono naturalmente corte o indebolite da extension di scarsa qualità, dall’età o dalla malattia e le ciglia chiare diventano più scure. Il siero va applicato alla radice delle ciglia. Una volta che il siero viene assorbito, il trucco occhi può essere applicato come d’abitudine. Può essere utilizzato anche con le extension per ciglia. Dopo 4 settimane di uso giornaliero, si potrà notare un visibile aumento della lunghezza delle ciglia naturali. Sono necessarie 8-12 settimane di applicazione per risultati ideali e un discreto aumento della lunghezza delle ciglia. Le ciglia naturali hanno un ciclo di vita di 3 mesi, dopo il quale cadono. Per mantenere le ciglia lunghe, si consiglia di utilizzare il siero XXL Lashes regolarmente per mantenere il look. All’inizio, è consigliata un’applicazione giornaliera la sera dopo aver rimosso il make-up. Si può in seguito restringere l’applicazione a una volta ogni 2 giorni. 3 ml di siero durano 3 mesi grazie alla sua densa consistenza e contenuta applicazione. L’applicazione non è consigliata per donne incinte o in fase di allattamento e per persone sottoposte a chemioterapia. Sono molto soddisfatta di questo prodotto, quindi ne consiglio l’acquisto. Va precisato che la crescita delle ciglia dipende da persona a persona.





Prezzo: 39.90


Ringrazio moltissimo XXL Lashes Ltd per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.









Alla prossima Review..KissKiss ღ

3 commenti:

  1. interessanti questi prodotti..non conoscevo il brand andrò sicuramente a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molto particolari i prodotti che ho scelto io ma c'è una grande scelta per tutti i gusti :)

      Elimina
  2. Interessante! Anch'io andrò a dare un'occhiata!

    RispondiElimina