mercoledì 30 marzo 2016

Temtop2: Rubinetto con doccetta per cucina


Oggi vi parlo di Temtop, un’azienda che su Amazon vende vari oggetti tra cui miscelatori.

Auralum® - Rubinetto con doccetta per cucina

Il rubinetto è arrivato nei tempi previsti, ben imballato e sigillato, era posto in una semplice scatola di cartone che riportava la figura del rubinetto e le specifiche tecniche.

All’interno della confezione troviamo:
                    1 x Rubinetto della cucina
                    2 x Flessibili
                    1 x Aeratore
                    1 x Manuale d’Istruzione












Il rubinetto ha un design unico ed originale adatto per le nostre cucine. È realizzato in ottone cromatico lucido ed ha al lato una comodissima doccetta. Ben rifinito nei dettagli e robusto, tale da assicurarne la durata nel tempo. Facile da istallare, infatti sulle istruzioni di montaggio ci solo i passaggi illustrati per semplificare i vari passaggi. Inoltra arriva completo di tutto ciò che serve  per il montaggio: 2 flessibili 35 cm TUV 3/8 pollici x M10 x 1 e un areatore della luce RGB (rosso, verde, blue) con i colori cambiano a seconda della temperatura dell’acqua. Il rubinetto è in ottone, il corpo in lega di zinco, con valvole in ceramica. Tutto a rendere il prodotto di ottima qualità e dallo stile unico e moderno. Consiglio l’acquisto di questo rubinetto perché oltre ad essere realizzato con ottimi materiali presenta delle caratteristiche che renderà la nostra cucina unica e funzionale.

Peso: 1,2 kg

Dimensioni: 47 x 29 x 9,2 cm

Colore: Con luce LED RGB

 **Prezzo: 69,98
** Spese di spedizione gratuite.

Ringrazio moltissimo Temtop per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.



Alla prossima Review..KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento