martedì 29 marzo 2016

JAMMYLIZARD Italia: Custodia per Samsung Galaxy S 3


Oggi vi parlo di JAMMYLIZARD Italia, un marchio che produce una vasta gamma di prodotti.

JAMMYLIZARD Italia – Custodia per Samsung Galaxy S 3

La custodia è arrivata nei tempi previsti, ben imballata e sigillata. L’articolo è arrivato intatto e senza un graffio. La custodia era contenuta in una busta di plastica richiudibile con il marchio dell’azienda, un bellissimo geco.

In dotazione troviamo:
                    1 x Custodia
                    1 x Pellicola protettiva
                    1 x Panno in microfibra








La custodia è disponibile in diversi colori, io ho scelto il classico colore nero. La custodia di plastica rigida si adatta perfettamente al telefono lasciando scoperti i vari tasti e le varie aperture e protegge perfettamente il cellulare da eventuali cadute o urti.  Essa è realizzata in due differenti materiali: pelle PU all'esterno e microfibra all'interno. Questa combinazione di materiali rende questo articolo resistente e garantisce una protezione ottimale del dispositivo. Il design è semplice e classico, professionale ed elegante, questo prodotto è più che una semplice cover; grazie alla possibilità di piegarla in diverse posizioni, la custodia si adatta perfettamente a tutte le funzionalità dello smartphone e può essere utilizzata in modalità tastiera, videochiamata o per guardare video. All'interno, ci sono diverse  taschine porta-carte molto pratiche ed utili. La cosa che ha attirato maggiormente la mia attenzione è la chiusura magnetica invisibile garantisce privacy e sicurezza oltre ad essere molto comoda quando si usa il cellulare con una sola mano. All’interno della confezione troviamo anche una pellicola protettiva ed un panno in microfibra JAMMYLIZARD per la pulizia dello schermo. Consiglio assolutamente l’acquisto di questo prodotto per il suo rapporto qualità- prezzo.

Peso articolo: 9 g

Dimensioni prodotto: 19,8 x 11,8 x 1,8 cm

**Prezzo: 12.95
** Spese di spedizione gratuite per ordini superiori ai 29.00 .


Ringrazio moltissimo JAMMYLIZARD Italia per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.

Vetrina Amazon: http://www.amazon.it/s?marketplaceID=APJ6JRA9NG5V4&me=A2WSIT1875Q9T3&merchant=A2WSIT1875Q9T3&redirect=true



Alla prossima Review..KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento