martedì 29 marzo 2016

NEXTANY


Oggi vi parlo di NEXTANY, un marchio che produce una vasta gamma di prodotti.

NEXTANY - Diffusore di aromi e deumidificatore auto

Il diffusore è arrivato nei tempi previsti, ben imballato e sigillato. L’articolo è arrivato intatto e senza un graffio. La scatola è di cartone e su di essa ci sono scritte tutte le informazioni principali inerenti il prodotto.

In dotazione troviamo:
•             1 x Diffusore di aromi e deumidificatore auto
•             1 x Filtro di ricambio
•             1 x Manuale di istruzione










Il diffusore è realizzato in plastica bianca con dettagli in viola, è molto carino. Esso funziona sia come umidificatore (se aggiungiamo solo acqua) sia come diffusore di aromi (se aggiungiamo anche qualche goccia di olio essenziale). Il funzionamento è molto semplice. Basta svitare l’ampolla trasparente riempirla di acqua o acqua e qualche olio essenziale, riavvitare l’ampolla e inserire la spina nell'accendisigari della nostra auto. Quando l'indicatore lampeggia rosso, il deumidificatore entra in modalità stand-by. Spingendo il pulsante una sola vola la spia lampeggia blu e l’apparecchio entra in modalità di umidificazione. Spingendo una seconda volta la spia lampeggia lilla e l’apparecchio funziona in modalità di diffusione di aromi. Per spegnerlo basta premere un’altra volta il pulsante, la spia lampeggerà di nuovo rosso. Premendo il pulsante touch di accensione/spegnimento possiamo regolare l’intensità d'utilizzo: se impostiamo la modalità nebbia continua si accenderà un led blu; e impostiamo la modalità nebbia ad intermittenza si accenderà un led lilla. Consiglio l’acquisto di questo diffusore perché  ha delle dimensioni tali che si adatta ad ogni tipo di veicolo ed ha design moderno e molto carino.

Peso articolo: 118 g

Dimensioni prodotto: 21,5 x 8 x 6,5 cm

Colore: Bianco e Viola

**Prezzo: 16.60
** Spese di spedizione gratuite per ordini superiori ai 29.00 .


Ringrazio moltissimo NEXTANY per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.

Vetrina Amazon: http://www.amazon.it/s?marketplaceID=APJ6JRA9NG5V4&me=A1OD2I8S8UDTKV&merchant=A1OD2I8S8UDTKV&redirect=true

Alla prossima Review..KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento