martedì 22 marzo 2016

Gift Garden: Cornice con farfalle 13x18 cm


Oggi vi parlo di Gift Garden, un’azienda su Amazon vari oggetti.

Gift Garden – Cornice con farfalle 13x18 cm

La cornice è arrivata nei tempi previsti, ben imballata e sigillata, era posta in una scatola di cartone bianco.

All’interno della scatola troviamo:

•             1 x Cornice con farfalle 10x15 cm






La cornice in metallo contornata sul bordo da farfalle color Tiffany, le cui dimensioni totali compresi il telaio sono di  13x18cm, mentre la dimensione interiore è di 5x7 pollici. Il design della cornice è molto raffinato, elegante, romantico e femminile. Le farfalle verdi sul bordo della cornice le donano più fascino e bellezza. È adatta anche come regalo di natale, di nozze, di fidanzamento, di compleanno o per mettere le nostre foto. Quella che ho scelto io ha le farfalle di un bellissimo colore verde, ma è disponibile anche in altri colori e di altri modelli. L’unica pecca che il vetro di contorno non è arrivato intatto ma è leggermente scheggiato. Fortunatamente le scheggiature sono ben nascoste dalla cornice stessa. Per il resto consiglio l’acquisto di questa cornice perché mi è piaciuta molto fa la sua bella figura.

Prezzo: 16.55
** Spese di spedizione gratuite per ordini superiori a EUR 29.


Ringrazio moltissimo Gift Garden per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.




Alla prossima Review..KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento