giovedì 24 marzo 2016

E-PRANCE: Macinino Manuale per Sale e Pepe


Oggi vi parlo di E-PRANCE, un’azienda su Amazon vari oggetti.

E-PRANCE - Macinino Manuale per Sale e Pepe

Il macina pepe è arrivato nei tempi previsti, ben imballato e sigillato, , era posto in una scatola di cartone che riportava le immagini e le specifiche tecniche del prodotto.

All’interno della scatola troviamo:
                    1 x Macinino Manuale per Sale e Pepe


Il macina pepe è realizzato in acciaio inox con design elegante, classico ma originale e funzionale, ideale per sale marino, pepe nero, semi di coriandolo o cumino, paprika, ecc. Ha una grande capienza tale da permettere di poter macinare una quantità consistente di sale o pepe. Inoltre con il pannello in acrilico trasparente permette di poter visualizzazione il contenuto. Il suo design ergonomico consente di afferrare facilmente e saldamente per aprire, riempire e macinare. La lama di macinatura in ceramica di alta qualità garantisce una grande durata nel tempo e produce una polvere di sale o pepe molto più sana, senza contatti con il metallo. La macinatura è regolabile, ciò cu permette di impostare la granularità di macinatura da grossa a fine per andare incontro alle vostre diverse esigenze nel giro di secondi. È facile da utilizzare basta caricate il macinino con grani di pepe o di sale, richiudetelo e ruotate la parte superiore per macinare. Consiglio l’acquisto di questo macinino per la sua praticità e il suo design.






Peso: 200 g

Diametro: 13 x 7,2 x 7,2 cm

Prezzo: 15.99
** Spese di spedizione gratuite per ordini superiori a EUR 29.


Ringrazio moltissimo E-PRANCE per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.



Alla prossima Review..KissKiss


Nessun commento:

Posta un commento