martedì 22 marzo 2016

Rason: 10 penne con inchiostro colorato in Gel


Oggi vi parlo di Rason, un’azienda su Amazon vari oggetti.

Rason - 10 penne con inchiostro colorato in Gel

Le penne sono arrivate nei tempi previsti, ben imballate e sigillate, era poste in una custodia di plastica rigida trasparente.

All’interno della scatola troviamo:

•             10 x penne con inchiostro colorato in Gel






Le penne sono contenute in una praticissima custodia di plastica rigida richiudibile con due clip laterali. Molto comoda per tenerle in ordine ed eventualmente poterle portare con se in borsa. Le penne esternamente si presentano in diverse fantasia nei colori del celeste, del rosa e del bianco. Le penne hanno l’inchiostro in gel in diverse tonalità: verde chiaro e scuro, arancione, rosso, celeste, fucsia, viola, blu e blu scuro, nero. Su ogni tappo è riportato il colore della penna. La punta delle penne è molto sottile e ciò consente un tratto preciso, oltre a scrivere molto bene e asciugano rapidamente senza macchiare. Consiglio l’acquisto di questo kit di penne perché hanno un ottimo rapporto qualità prezzo.

N° Pezzi: 10

Prezzo: 8.62
** Spese di spedizione gratuite per ordini superiori a EUR 29.


Ringrazio moltissimo Rason per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.




Alla prossima Review..KissKiss

2 commenti: