mercoledì 28 febbraio 2018

Soldigo: La piattaforma per trasformare il tuo sogno in carriera creando il tuo primo store online..

Soldigo
Oggi vi parlo con molto piacere di Soldigo, una piattaforma dove puoi creare il tuo negozio di vendita online. Sei un artista, crei gioielli, quadri, sculture, abiti e vuoi venderli online?!?! Allora Soldigo è quello che stai cercando sa sempre, nasce per rispondere alle esigenze di coloro che creano le loro opere e vogliono venderle online senza spendere troppo.


Scopriamo insieme perchè scegliere Soldigo, come funziona e cosa ha da offrire agli artisti, artigiani e creativi che vogliono aprire il loro primo negozio online. Il primo vantaggio, quello che io considero fondamentale, è il poter creare e gestire il proprio negozio online in modo semplice e intuitivo, allo stesso modo di come oggi usiamo un social network. Così che l'artista possa concentrarsi sulla propria arte e non perdendo tempo nel capire come funziona o soldi nel chiedere a qualcun altro di gestire il proprio negozio online.


Il negozio online creato con Soldigo può essere utilizzato come negozio autonomo e può anche essere incorporato in siti Web esistenti, blog e persino nelle pagine di Facebook. Questo da la possibilità di estendere la propria visibilità online e far conoscere in diversi modi e a molte più persone il proprio lavoro e il proprio marchio, anche a livello mondiale. Inoltre, eviterai le insidie ​​dei mercati online, che mostrano contemporaneamente tonnellate di articoli provenienti da artigiani diversi o aziende manifatturiere. Inoltre Soldigo offre anche degli e-book scaricabili gratuitamente a questo link con molte informazioni interessanti e utili per incrementare le vendite.



Un negozio che sia esso virtuale o fisico, per poter sussistere ha bisogno di clienti, followers. Per chi come me ha un blogger e diversi social sa bene di cosa sto parlando. C'è bisogno di un continuo contatto, se pur virtuale, con i propri followers, bisogna stuzzicare la loro curiosità, invogliarli a seguirci. Per mantenere questo un continuo contatto con loro è opportuno organizzare degli eventi a premi. Soldigo offre eccellenti strumenti di marketing come applicazioni per attrarre clienti quali Contest, Giveaways o vendita tramite la propria pagina Facebook e Applicazioni per generare Codici Sconto da poter offrire ai propri clienti. 



Soldigo offre i seguenti due piani, per le diverse esigenze, tutti molto vantaggiosi: 
  • Il Piano Gratuito comprende la possibilità di mettere in vendita fino a 9 prodotti con 1 immagine per ognuno di essi. Questo piano non costa nulla, ma potrebbe essere limitante, in particolare se sei interessato a far crescere la tua attività e renderla più redditizia su tutta la linea.
  • Il Piano Premium consente di poter vendere 699 prodotti con 6 immagini per prodotto e l'accesso a tutte le funzionalità e applicazioni per 9 dollari mensili o 7,2 dollari se si paga un anno in anticipo (sconto del 20% su pagamento annuale in anticipo) e la possibilità di provarlo per un mese gratuitamente.
  • Il Piano Marketing con il quale si possono vendere 999 prodotti e hai funzionalità aggiuntive che ti aiuteranno a vendere di più, funzionalità come: negozio multilingue che include anche italiano, recupero di carrelli abbandonati, modulo di riserva, salvataggio delle funzionalità del carrello, ecc. il piano costa $ 29 mensilmente e $ 23 se si paga per un anno in anticipo (sconto del 20%).
  • Il Piano Corporate include tutto ciò che è incluso nel piano di marketing e Soldigo creerà la tua identità di marca e un design personalizzato per il tuo negozio.
Per ulteriori informazioni sul prezzo potete cliccare qui

Soldigo ha introdotto una una nuova funzionalità chiamata vendita multicanale. Ciò significa che puoi vendere su più canali da un unico titolo. Come vi ho spiegato finora, si può vendere dal negozio online, sulla pagina Facebook e su qualsiasi sito web o blog esistente. Ora hanno esteso questa funzione, dando l'opportunità ai loro clienti di vendere su altri canali di social media come Instagram o Pinterest. 

Puoi saperne di più su queste funzionalità al seguente link



Quello che è sicuramente un'altra cosa interessante da ricordare è che con Soldigo puoi trasformare la tua lista Etsy in un negozio online. 

Per ulteriori informazioni su questa funzione, consultare il seguente link.



Ora che sapete tutto di Soldigo vi consiglio dare un'occhiata alla loro piattaforma e per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti..non mi resta che dirvi.. Iscriviti ora!





Soldigo

Alla Prossima Review.. KissKissღ

Nessun commento:

Posta un commento