sabato 10 febbraio 2018

Fashioniamoci Store: Le T-Shirt per donne di carattere...

Fashioniamoci Store

Oggi vi parlo con molto piacere di Fashioniamoci Store, come sempre sono molto affascinata dal leggere come dal nulla nasce un'azienda. E come ben sa chi mi segue mi piace raccontarlo anche a voi. L'ideatrice di questo brand è Veridiana Pizzolla, che in una notte insonne diede vita a questo progetto. A  pensarci bene le idee migliori nascono da notti insonne, è questa vi assicuro ha dato vita ad un'idea vincente.



Non sono delle comuni t-shirt, ma sono capi pensati e ideati con cura nei minimi dettagli: dalla qualità della materia prima (T-shirt in puro cotone 100% semi cotone pettinato ring spun, taglio vintage  con certificazione Fair Wear Foundation e Oeko-Tex 100) all'originalità delle idee (ogni maglietta è personalizzata con immagini e frasi ricercate)Sono delle magliette divertenti, ironiche e frizzanti per chi ama divertirsi e far divertire, stuzzicare e dire sempre quel che pensa.



Verdiana non è sola in quest'avventura, sono un duetto composto dal braccio e dalla mente, che , unendo le loro capacità, la loro passione, e ore ed ore insonne, hanno dato vita a Fashioniamoci Store. Ed è proprio così che tutto ha inizio, ed è da qui che comincia la storia del loro brand.

Il sito ha una bellissima grafica facile ed intuitiva, dove troverete il capo che vi interessa con pochi clicks. Nello Store potete acquistare:

Inoltre, per chi è ancora alla ricerca del regalo perfetto per il 14 Febbraio, sul sito troverete una sezione completamente dedicate a San Valentino da non perdere assolutamente.


Nel sito troverete sicuramente la maglietta che fa per voi e sono sicura che non sarà facile scegliere. Ce ne sono veramente tante, io ho deciso di farvi vedere quelle che mi sono piaciute di più. Le ho già messe nella mia wishlist.

Sicuramente la mia attenzione è andata alle T-shirt Donna, tra le tante quella che mi ha colpito maggiormente è questa: 

" Vestiti di sincerità e di coerenza, sarete eleganti sempre".

T-shirt Boho Chic



Questa è la maglietta che rispetta maggiormente la mia personalità, io come sempre dico nella vita ci vuole coerenza e sincerità.

E per gli Amanti di Parigi questa è sicuramente la felpa che fa per voi.



Felpa Paris

L'amore è la cura di questa azienda si evinca anche dalla confezione a me è piaciuta tantissimo. E vi ricordo che per ordini superiori ai 35 euro la spedizione è gratuita.

Quindi cosa aspettate correte a dare un'occhiata al sito.


Ringrazio moltissimo Fashioniamoci Store per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata al loro shop e per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.



Fashioniamoci Store
Isola Digitale s.n.c.
Via Altofonte, 107
90129 Palermo  

Alla Prossima Review.. KissKissღ

Nessun commento:

Posta un commento