lunedì 12 febbraio 2018

Lipivir: Crema contro l'herpes...


Risultati immagini per Lipivir


Oggi vi parlo con molto piacere di Lipivirè il nuovo gel labiale con il quale è possibile ridurre la frequenza di episodi recidivanti di vescicole dell’herpes. 

Il pacchetto che ho ricevuto da parte di Lipivir conteneva:

  • 4 x Lipivir



Lipivir

Quando il virus dell'herpes è dormiente, si trova nei nervi del ganglio. Invia particelle di scout virus per indagare sulla condizione delle cellule labiali. Se le condizioni sono favorevoli, le particelle di virus scout inviano segnali al virus dell'herpes nel ganglio. lipivir® interrompe questa segnalazione virale, il che significa che le particelle virali intorno alle cellule delle labbra non possono informare il virus dell'herpes nel tessuto nervoso del ganglio. Ciò impedisce l'invasione di nuove particelle virali e pertanto la creazione di herpes labiale non si verificherà. Lipivir è contenuto in un tubetto pratico e comodo da essere portato sempre con se in borsetta. Ha un leggero armo ma di limone ed è trasparente, lo ha usato mia madre che soffre di herpes e devo dire che funziona alla grande. 



Modalità d'uso: Applicare il gel labiale possibilmente due volte al giorno. Applicare una piccola goccia di lipivir® (no piu) e massaggiate con i polpastrelli sulle labbra e nelle zone attigue. Mettere lipivir® accanto al proprio dentifricio in modo tale da non dimenticare la sua applicazione quotidiana. Ciò è sufficiente per farvi usufruire di una applicazione innovativa per le labbra e per lasciarvi alle spalle la carità quotidiana delle labbra.
Ingredienti: non contiene ingredienti farmaceutici attivi ed è un dispositivo medico approvato.
La sostanza che causa l'effetto che previene l'herpes labiale in lipivir® è una miscela proprietaria di polietilenglicoli (PEG), che non sono ingredienti farmaceutici attivi, come ritenuto dalla FDA statunitense. I PEG hanno questo effetto preventivo contro l'herpes labiale, sono brevettati da Devirex AG e l'effetto di lipivir® è stato dimostrato negli studi clinici. Non ci sono effetti collaterali noti, in quanto i PEG sono considerati innocui.
Contenuto: 2 gr
Prezzo: 13.20 euro

Ringrazio moltissimo Lipivir per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.


Lipivir
Devirex Vertriebs AG
Blegistrasse 1
6343 Rotkreuz
Svizzera

Alla Prossima Review.. KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento