lunedì 5 febbraio 2018

Zaful: My wish list on Women Dresses


Zaful

Oggi torno a parlarvi di Zaful un negozio di abbigliamento on-line, per donne amanti della moda e dello stile. Su questo negozio online potrete trovare una vasta scelta di abiti, pantaloni, maglie, leggings, tute, giacche, abbigliamento intimo, abbigliamento maschile, abiti da sposa e costumi. Tutti di ottima qualità, per ogni stile e gusto. I prezzi sono molto bassi e molti prodotti sono anche in saldo.

Questa volta voglio mostrarvi la mia wishlist per Women Dresses.

Gli armadi delle donne non sono mai troppo pieni di abiti. A chi pur avendo l'armadio pieno e zeppo di vestiti non le è capitato di esclamare: "Non ho cosa mettermi?" Allora non ci resta che trovare qualche altro abito e su Zaful troverete veramente una vastissima scelta di abiti per ogni occasione e per ogni gusto.

Il primo abito l'ho scelto tra i Lace Dresses per vederli tutti un click qui. Gli abiti in pizzo non passano mai di moda e sono adatti per ogni occasioni da quelle più importanti a quelle meno. Tra i vari abiti in pizzo ho scelto questo abito blu elettrico, molto carino.


Mentre tra gli  more abiti Burgundy Dress che potrete trovare sul sito, ho scelto questo bellissimo. Voi che ne pensate, vi piace?

Come terzo vestito ho scelto questo che ho trovato here nella sezione Denim Dresses, si tratta di un vestito/camicia. Un capo molto versatile che può essere indossato sia con un paio di tacchi che dei stivali.


L'ultimo abito l'ho trovato nella sezione Embroidered Dress, è un vestito nero mono spalla, con delle rose molto belle. Un abito more elegante da indossare anche in una cerimonia.

Vi consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e al Zaful Blog e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.











Nessun commento:

Posta un commento