sabato 3 febbraio 2018

FEBE: La Maremma sulla pelle...


Risultati immagini per febe laboratorio cosmetico


Oggi vi parlo con molto piacere di FEBE Laboratorio Cosmetico,nasce dalla passione di una farmacista che ama allargare la sua professione di cura all'estetica delle persone. FEBE è un laboratorio cosmetico artigianale nella Maremma Toscana, un piccolo borgo medievale, che realizza prodotti di alta qualità, garantiti dalla competenza e dall'utilizzo di materie prime selezionate. La ricerca della cura del corpo e della bellezza è il nostro obiettivo. I prodotti nascono e crescono nelle mani di esperti farmacisti dalla ricerca fino alla distribuzione diretta on line.

L'immagine può contenere: 1 persona, sMS e spazio all'aperto

Il pacchetto che ho ricevuto da parte di FEBE Laboratorio Cosmetico conteneva:

  • 1 x Balsamo labbra con filtro solare


Balsamo labbra con filtro solare

Questo balsamo , fa parte della linea viso e lo potrete trovare sul sito con molti altri prodotti. Si tratta di un balsamo con filtro solare ideale per dare sollievo a labbra secche, screpolate o danneggiate da agenti esterni, senza parabeni e paraffina. Io uso molto il balsamo labbra soprattutto nel periodo invernale e quindi sono diventata molto esigente nello scegliere il prodotto giusto adatto alle mie esigenze. La prima cosa che ho subito apprezzato è la confezione. Si tratta di un tubetto con l'estremità sagomata di obliquo. Questo risolve il problema del tradizionale burro cacao, che perde la sua forma. Io infatti ogni volta che uso quello tradizionale a stick devo porre attenzione ad usarlo sempre dallo stesso lato per non far si che perda la sua forma. Inoltre, il tubetto ha le pratiche dimensioni tali da poterlo portare sempre con se. Ora passiamo alla sua efficacia, non ha odore, si stende facilmente grazie all'erogatore sagomato ad hoc e lascia le labbra morbide ed idratate per tutta la giornata. Sono rimasta molto soddisfatta di questo prodotto.







Ingredienti: ricinus communis seed oil, ricinus communis oil, cera alba, vitis vinifera seed oil, cetyl palmitate, hydrogenated castor oil, copernicia cerifera cera, butyrospermum parkii butter, ethylhexyl methoxycinnamate, phenoxyethanol, tocopheryl acetate, BHT.
Contenuto: 15 ml
Prezzo: 6.90 euro

Ringrazio moltissimo FEBE Laboratorio Cosmetico per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.


FEBE Laboratorio Cosmetico
Via Aurelia, 20 
19020 Scarlino Scalo (GR)

Alla Prossima Review.. KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento