venerdì 16 febbraio 2018

Manzara: PULLOVER CON CAPPUCCIO FINLEY grigio scuro


Risultati immagini per manzara abbigliamento logo



Oggi vi parlo con molto piacere di Manzara, un negozio di abbigliamento on-line, per donne amanti della moda e dello stile. Dove potrete trovare una vasta scelta di abiti, pantaloni, maglie, leggings, tute, giacche, abbigliamento intimo, abbigliamento maschile, abiti da sposa e costumi. Per chi è interessato clicchi qui. MANZARA Fashion è stata così gentile da farmi scegliere qualcosa all’interno del proprio shop da farmi provare. Nell'imbarazzo della scelta ho deciso di prendere una giacca.

Il pacchetto che ho ricevuto da parte di Manzara conteneva:

  • 1 x PULLOVER CON CAPPUCCIO FINLEY grigio scuro


PULLOVER CON CAPPUCCIO FINLEY 

La giacca che ho scelto non ha delusa affatto le mie aspettativa, in quanto è esattamente quella che vedete in foto. Si tratta di una felpa con zip ideale per il periodo autunnale. Questa felpa è molto particolare e ricca di dettagli, dal doppio cappuccio. Quando ho scelto questo capo dalle foto, almeno io, non ho notato che il cappuccio fosse doppio, avevo pensato che era solo di due colori. Invece, quando è arrivata ho scoperto che il cappuccio è doppio. Un'altra cosa che dalla foto non si nota che i pois sono brillantinati. La felpa è abbastanza lunga proprio come piacciono a me è molto comoda e abbastanza calda. 

È una giacca realizzata per il 65 % in cotone e il 35% poliestere. Il colore che ho scelto io è il grigio scura, ma sul sito potete trovarla anche in arancio e verde. La felpa è di buona qualità, molto comoda e bella.



PULLOVER CON CAPPUCCIO FINLEY arancionePULLOVER CON CAPPUCCIO FINLEY verde


Colore: Grigio Scuro
Materiale: 65% cotone
35% poliestere
Taglia: XL 
Prezzo: 46.90 euro

Ringrazio moltissimo Manzara per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.


Manzara
Via Morpurgo 2
34147 Trieste – TS


Alla Prossima Review.. KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento