sabato 24 febbraio 2018

Sukhi: Sottobicchiere con palline in feltro..


Sukhi



Oggi vi parlo con molto piacere di Sukhi, è un'azienda che fornisce tappeti fatti a mano di altissima qualità. In nepalese, Sukhi significa felice. Quest'azienda lavora direttamente con le persone che creano i tappeti. Non hanno magazzini, negozi fisici o intermediari di cui preoccuparci.  È per questo che possono offrire ai loro clienti i prezzi più bassi. I tappeti sono personalizzabili. Inoltre ogni tappeto prende il nome della persona che lo realizza.

Il pacchetto che ho ricevuto da parte di Sukhi conteneva:

  • 1 x Sottobicchiere



Sottobicchiere

Questo sottobicchiere di palline di feltro è fatto a mano da Ranju Thakuri, un'artigiana del Nepal, ciò fa si che esso sia unico nel suo genere. In Nepal all'arte nel realizzare tappeti con palline in feltro è una tradizione, che grazie a questa azienda potrà essere tramandata ancora per molte generazioni.  Nel sito è possibile scegliere tra diversi colori e sono disponibili in forme rettangolari e rotonde. Io ho scelto il colore Sajita e la forma rotonda. Il materiale utilizzato è lana 100% nuova e pura, è importata direttamente dalla Nuova Zelanda. Essendo realizzati in lana che respinge in modo naturale sia sporco che liquidi, i tappeti di palline di feltro sono molto facili da pulire e hanno una durata eccezionale. Basta sbatterli o passare l'aspirapolvere a bassa potenza. L'azienda ci consiglia di non versare liquidi sul tappeto, in casa succeda di pulirlo delicatamente e in caso la macchia non vada via di rivolgersi a professionisti.






Colore: Sajita
Materiale: 100% Lana de Nuova Zelanda
Diametro: 20 cm
Artigiana: Ranju Thakuri




Ringrazio moltissimo Sukhi per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.


SUKHI


Alla Prossima Review.. KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento