martedì 13 febbraio 2018

Labcare Cosmetics: I migliori prodotti cosmetici a piccoli prezzi..


Risultati immagini per LABCARE




Oggi vi parlo Labcare Cosmetics è un nuovo marchio di cosmetici naturali studiato per portare in Farmacia trattamenti di bellezza che uniscano efficacia, sicurezza e piacere multisensoriale. I fondatori di Labcare sono professionisti dotati di un solido know-how cosmetologico, derivante dall'esperienza ventennale in prestigiose aziende leader di mercato nel settore del profumo e della cosmesi: cosmetologia, che offrono la loro alta specializzazione nella formulazione dei trattamenti di bellezza; fragrance designers, capaci di rendere i trattamenti deliziosi ed irresistible anche per l’olfatto; grafici ed esperti di comunicazione, che studiano il packaging più adeguato ed accattivante, che sappia coniugare la funzione con l’estetica.

Per garantire l’assoluta sicurezza dei prodotti, i trattamenti cosmetici Labcare sono garantiti da severi tests allergologici e di tolleranza cutanea eseguiti presso le più prestigiose Università Italiane e sono prodotti e confezionati in laboratori certificati per la salvaguardia dell’ambiente, il risparmio energetico e la sicurezza su lavoro.


Il pacchetto che ho ricevuto da parte di Labcare Cosmetics conteneva:
  • 1 x CREMA VISO OSSIGENANTE ANTIRUGHE RIMPOLPANTE
  • 1 x OMEGA3+OMEGA 6 CONCENTRATO ANTI-AGE NUTRIENTE RIPARATORE RIGENERANTE 
  • 1 x GOLD MASK PEEL OFF


CREMA VISO OSSIGENANTE ANTIRUGHE RIMPOLPANTE



La CREMA VISO OSSIGENANTE ANTIRUGHE RIMPOLPANTE è una crema che può essere usata sia per giorno sia per la notte, questa innovativa crema viso è impreziosita da mirati principi attivi naturali che favoriscono l’ossigenazione dei tessuti stimolando così la naturale rigenerazione cellulare. Caratterizzata da una texture super sensoriale e da un veloce assorbimento, dona alla pelle una ineguagliabile compattezza e tonicità minimizzando nel frattempo le imperfezioni e facendo ritrovare alla pelle del viso la sua naturale bellezza. Io la uso tutte le mattine, mi piace molto perchè idrata la pelle e la rende morbida al tatto. Da quando la uso non riesco farne a meno. Infatti, è quasi finita e la ricomprerò sicuramente.

INGREDIENTI: Aqua, Isopropyl Palmitate, Cetearyl Alcohol, Steareth-2, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Polyglyceryl 6-Oleate, Ceteareth-2, Synthetic Fluorphlogopite, Mica, 3-O-ethyl AscorbicAcid, Arnica Montana Flower Extract, Melissa Officinalis Leaf Extract, Eucalyptus Globulus Leaf Extract, Juniperus Communis Fruit Extract, Salvia Officinalis Leaf Extract, Ruscus Aculeatus Root Extract, Xanthan Gum, Imidazolidinyl Urea, Lauroyl Lysine, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, Glycerin, Parfum.

VASETTO: 50 ml

PREZZO: 12,00 euro

OMEGA3+OMEGA 6 CONCENTRATO ANTI-AGE NUTRIENTE RIPARATORE RIGENERANTE




La OMEGA3+OMEGA 6 CONCENTRATO ANTI-AGE NUTRIENTE RIPARATORE RIGENERANTE contiene Omega 3 e Omega 6 che sono due acidi grassi essenziali di origine vegetale, i componenti principali e più importanti delle membrane cellulari cutanee. La loro azione nutriente aiuta a ristabilire l’equilibrio idrolipidico della pelle, prevenendo l’invecchiamento cutaneo e donando alla pelle del viso maggiore compattezza ed elasticità. Questo siero concentrato Labcare è indispensabile per contrastare la formazione delle rughe d’espressione, donando alla pelle del viso tonicità e compattezza. Io lo uso per attenuare le rughe di espressione vicino le labbra e vicino agli occhi. Devo dire che i risultati si notano.

INGREDIENTI: Aqua, Isopropyl Palmitate, Propylene Glycol, Chamomilla Recutita Flower Water, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Polysorbate 20, Hydroxyethylcellulose, Olus Oil, Tocopherol, Camelina Sativa Seed Oil, Tocopheryl Acetate, Potassium Sorbate, Disodium Edta, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin. 


TUBETTO: 15 ml

PREZZO: 12,00 euro

GOLD MASK PEEL OFF 








La GOLD MASK PEEL OFF  la desideravo tanto è quando l'ho ricevuta sono stata entusiasta nel provarla. Questa maschera è adattaper pelli atoniche, stressate e stanche, e stimola già dalla prima applicazione la naturale rigenerazione cellulare. I mirati principi attivi naturali con cui è formulato ed arricchito questo rivoluzionario cosmetico, regalano alla pelle del viso una straordinaria azione anti-age ed uno stupefacente effetto liftante.

METODO D’USO:
Come tutte le maschere peel off va fatta una o due volte la settimana, dopo la pulizia del viso. Infatti, per una maggiore efficacia si consiglia di fare dei vapori e pulire il viso in modo da far dilatare i pori ed aumentare la sua azione purificante. Si applica successivamente uno strato uniforme ed omogeneo di maschera evitando la zona del contorno occhi e contorno labbra, evitando l’attaccatura dei capelli e delle sopracciglia, dei baffi e della barba. Lasciare in posa per 25/30 minuti finché il prodotto non è perfettamente asciutto. Rimuovere la maschera lentamente e delicatamente sollevando i lembi esterni senza strappi: dal mento, dal basso verso l’alto; sulle guance, dal esterno verso il centro del viso; dalla fronte, dall’alto verso il basso. Risciacquare eventuali residui con acqua tiepida. Per completare il trattamento e ottenere uno splendido risultato, applicare successivamente il Siero Acido Ialuronico Labcare, per idratare e dare maggiore e duratura tonicità alla pelle del viso. il siero non unge ed è adatto a tutti i tipi di pelle.


INGREDIENTI GOLD MASK: Aqua, Polyvinyl Alcohol, Glycerin, Mica, Phenoxyethanol, Xanthan Gum, Helychrysum Italicum Flower Extract, Mimosa T enuiflora Bark Extract, Propolis Extract, Aesculus Hippocastanum Seed Extract, Equisetum Arvense Leaf Extract, Centella Asiatica Leaf Extract, Hypericum Perforatum Extract, Sodium Hyaluronate, Potassium Sorbate, Titanium Dioxide, CI 77491, Carbon Black.

INGREDUENTI SIERO ACIDO IALURONICO: Ingredients/Ingredienti: Aqua, Sodium hyaluronate, Hydrolyzed sodium hyaluronate, Lactic acid, Benzyl alcohol, Sodium benzoate, Potassium sorbate.

TUBETTO: 75 ml + 5 bustine Siero Acido Ialuronico da 3 ml 


PREZZO: 14,90 euro



Ringrazio moltissimo  Labcare Cosmetics per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato. Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.



LAB&CO SRL
Piazza Dante 8/11 

16121 Genova (GE)
                                                            
  
Alla Prossima Review.. KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento