martedì 23 maggio 2017

PREMAX: Pinzetta piegaciglia


Oggi vi parlo di Premax, è uno shop online specializzato nella produzione di forbici, cesoie, coltelli ed altri articoli da taglio; fondato nel 1974, si occupa dello studio, della progettazione, della promozione e della vendita in tutto il mondo dei prodotti fabbricati a Premana.

Nel loro shop troverete una gamma vastissima di prodotti con un elevato livello qualitativo. Trovare quello che cercate è veramente semplice, in quanto il sito è suddiviso in categorie:

Il pacchetto che ho ricevuto da parte di Premax conteneva:


  • 1 x Pinzetta piegaciglia


 PREMAX - Pinzetta piegaciglia

La pinzetta piegaciglia diventa uno strumento indispensabile se si vuole dare una giusta curvatura alle proprie ciglia. Sul mercato ne troverete diversi modelli. Si nota subito che è ben curata nei dettagli ed è realizzata con ottimi materiali in acciaio al carbonio e dalla finitura nichelata. Questo piegagilia è delle dimensioni ottimali in quanto riesce a raccogliere tutte le cilia. VI sconsiglio i piegacigila piccoli perché dovreste curvare le ciglia in due riprese e l’effetto finale è pessimo. Quindi deve avere le ganasce larghe in modo da poter catturare tutte le in un solo colpo. Prima di utilizzare il piagaciglia alcuni consigliano di riscaldarlo con il phon. Prima di utilizzarlo verificate con le mani che non sia troppo caldo per evitare di potervi scottare. Vediamo come procedere: struccatevi completamente, pettinate le ciglia, alzate con un dito l’arcata sopraccigliare, tirandola leggermente verso l’alto e guardando verso il basso, in modo che le ciglia si aprano “a ventaglio”, posizionate il piegaciglia il più possibile vicino all’attacatura delle ciglia stando attenti a non pizzicare la pelle e ercando di prendere tutte le ciglia, comprese anche quelle maggiormente piccole ed applicate una leggera pressione per circa 10 secondi. Ripetete l’operazione su tutta la lunghezza delle ciglia, pettinarle  e infine applicate il mascara.






Prezzo: 5.61 €

L’azienda è stata così gentile da offrire a tutte le mie followers uno codice sconto del 10 % cumulabile con quelli attualmente presenti sul sito inserendo il CODICE COUPON: PREMAXBLOGBEA580.
Allora cosa dirvi buono shopping!!!


Ringrazio moltissimo Premax per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.

Tel. +39 0341.890.377 - 818.003

Fax +39 0341.890.386

CONSORZIO PREMAX
23834 Premana (LC) Italy
Via Giabbio


Alla prossima Review..KissKiss ღ

Nessun commento:

Posta un commento