sabato 27 maggio 2017

MakeUp Eraser: Il panno che strucca con la sola l'acqua calda...




Oggi vi parlo di The Original MakeUp Eraser, un'azienda fondata nel 2012 dal'idea di Elexsis McCarthyda e suo marito Daniel. Elexsis inizia a promuovere MakeUp Eraser andando nei più importanti saloni specializzati degli Stati Uniti. MakeUp Easer diventa un must grazie all'approvazione delle make- up artist che ne decretano il successo grazie al passaparola. Quando le blogger e youtuber ne iniziano a parlare sui loro canali diventa il panno struccante rivoluzionario utilizzato da milioni di donne in tutto il mondo.

Risultati immagini per makeuperaser

Il pacchetto che ho ricevuto da parte di MakeUp Eraser conteneva:
  • 1 x The Original MakeUp Eraser


THE ORIGINAL MAKEUP ERASER

The Original MakeUp Eraser è un innovativo panno struccante che rimuove il trucco senza utilizzare struccanti o sostanze chimiche ma utilizzando solo l'acqua calda. Il panno è disponibile in 7 colori (nero, blu, rosa, rosso, bianco, viole e celeste) ed è realizzato in 100% poliestere un tessuto ultra morbido piacevolissimo al tatto, che può essere utilizzato anche nella zona occhi. Può rimuovere prodotti waterproof, HD e perfino il trucco scenico. Si tratta di un prodotto cruelty free e non testato sugli animali. Inoltre, avremo un enorme risparmio non dovendo più comprare dischetti di cotone e struccante, anche l'ambiente ci ringrazierà.



Il panno ha una durata di circa 1000 lavaggi e può essere facilmente lavato con sapone neutro dopo ogni utilizzo e si asciuga velocemente.




Il packaging è molto carino, è realizzato in plastica rosa trasparente e la forma ricorda quella di una gomma per cancellare, proprio per ricordare il suo potere struccante. Può essere portato comodamente con noi in valigia occupando poco spazio. Oltre al fatto che sicuramente avremo più spazio libero in valigia non dovendo portare con noi struccante dischetti ecc.. ma solo questo panno struccante.





Il panno ha un lato studiato per rimuovere ogni tipo di make-up anche quello waterproof senza l'ausilio di agenti chimici ma solo con l'acqua, purificando la pelle. Al contrario dei dischetti di cotone imbevuti di struccante che creano l'effetto panda trascinando il trucco su tutto il volto, questo panno assorbe il trucco rimuovendolo senza troppi sforzi.



L'altro lato ha un effetto esfoliante che dona alla pelle lucentezza e nuova vita rimuovendo la pelle morta.



Il panno MakeUp Easer è facilissimo da utilizzare: 
1. Bagna MakeUp Easer con acua calda
2. Passa il panno sul viso e sugli occhi con movimenti circolari
3. Passa sul viso il lato il lato esfoliante, ed il gioco è fatto.

In questo modo struccarsi non è mai stato così semplice e veloce, rimuove il trucco anche quello più persistente come quello waterproof. Io l'ho provato con il mio rossetto liquid matt, per chi usa questi rossetti saprà quanto è dura rimuoverli, così cole l'eyeliner. Grazie a questo panno tutto è diventato più semplice ed ho evitato anche di arrossare e irritare la pelle.
Il panno è molto grande infatti misura 40 x 18 cm circa, quindi ha un ampia superficie da poter essere utilizzata. 

Una vera e propria rivoluzione nel campo degli struccanti, una volta provato non si può più farne a meno.


Romoveil lo potete acquistare direttamente dal sito ed è disponibile in due colori: bianco o nero.



Prezzo: 20.00 $


Il panno in Italia è un'esclusiva di Sephora è può essere acquistato in tutti i negozi fisici e sul sito www.sephore.it al prezzo di 19.90 euro.


Ringrazio moltissimo MakeUp Eraser per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.




MakeUp Eraser
20783 N 83rd Ave Ste 103
Peoria, AZ 85382
United Stetes



Alla Prossima Review.. KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento