venerdì 26 maggio 2017

Cicaboom: LETRABOTS FLUO e NUMBERS TEAM gli agenti segreti in azione…

 


Oggi vi parlo di Cicaboom, un editore italiano che con entusiasmo e creatività cerca di far divertire i bambini e attraverso il gioco aiutarli a pensare un mondo migliore.

Il pacchetto che ho ricevuto da parte di Cicaboom conteneva:
  • 8 x Bustine LETRABOTS FLUO + NUMBERS TEAM






LETRABOTS FLUO + NUMBERS TEAM

In tutte le edicole d’Italia sono arrivati i nuovi LETRABOTS FLUO + NUMBERS TEAM. Le 26 lettere (Letrabots Fluo) e i 10 numeri (Numbers team) coloratissime si trasformano in robot. Questi robot speciali sotto mentite spoglie di lettere e numeri sono contenuti in delle simpatiche bustine. Questo non fa altro che accrescere la curiosità dei bambini nello scoprire quale robot si cela all'interno della propria bustina. Inoltre, educa alla condivisone e allo scambio. Trovare due robot uguali significa stimolare il bambino ad interagire con gli altri sia per scambiarli che per giocare insieme. E le sorprese non finiscono qui. Non parliamo di semplici lettere e numeri, con i quali possono imparare l’alfabeto e i numeri, ma di lettere e numeri che si trasformano in robot. Questo senza dubbio stimola la manualità dei bambini e la loro curiosità. I robottini sono curati nei dettagli e realizzati con materiali sicuri ed atossici. I movimenti che regolano i meccanismi di trasformazioni sono fluidi e ingegnosi. Quindi i movimenti da effettuare per trasformare le lettere e i numeri in robot sono tutti da scoprire, perché sono differenti a seconda del personaggio. Questo gioco lo ritengo adatto sia i bambini più piccoli che semplicemente possono giocare con i robot e le loro trasformazioni, sia per i bambini che iniziano la scuola e sia per i bambini un po’ più grandi che possono giocare seguendo le regole che trovate qui.

LETRABOTS FLUO











NUMBERS TEAM










In ogni bustina Cicaboom di Letrabots Fluo + Numbers Team si trovano:
  • 1 Un Letrabots Fluo o un Numbers Team
  • 1 Card per il gioco
  • 1 Foglietto illustrativo con la serie dei personaggi e le regole del gioco.





Appena i bambini hanno aperto le bustine, sui loro volti si leggeva la gioia e la sorpresa. Hanno subito iniziato a giocare e a trasformarli.

Prezzo: 2.99 €

Ringrazio moltissimo Cicaboom per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.




Cicaboom




Alla prossima Review..KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento