domenica 28 maggio 2017

Banggood:I miei acquisti


Risultati immagini per bangood logo



Oggi vi parlo di Banggood uno shop online nato nel 2004, nel quale è facile ‘perdersi’ per la vastità di cose che possiamo trovare. Veramente c’è di tutto: gadget, prodotti elettronici, capi d’abbigliamento per uomo e donna, borse, scarpe,  articoli per la casa e il giardino, prodotti di bellezza e per la cura della persona, orologi,gioielli, biancheria intima e molto altro.

Nel sito Banggood ho scelto:

Questi bigodini a spirale sono sicura che li avete già visti, vanno molto di moda in questo periodo. Nella confezioni ci sono 36 pezzi da 25 cm. Arrivano in una busta trasparente insieme all’asta di plastica nera che è composta da due pezzi da montare semplicemente incastrandoli tra loro. È possibile sceglierli in due varianti si colore: Rosa e Arancione o Blu e Verde. Io ho scelto Rosa e Arancione, ma devo dire che entrambi i colori sono carini. Appena arrivati li ho subito provati. Essendo io un’amante dei capelli ricci la prima cosa che ho notato che sono facilissimi da utilizzare. Ciò fa si che possiamo applicarli anche da soli senza l’aiuto di nessuno. Per applicarli procedete in questo modo: inumidite i capelli, infilate il bigodino nell’asta, prendete una ciocca di capelli, agganciate la ciocca con l’uncino dell’asta e tirate, poi asciugate i capelli con getti alternati di aria calda e fredda per almeno 15 minuti e il gioco è fatto. Vi consiglio di scegliere le dimensioni delle ciocche in base al tipo di riccio che volete ottenere. Per chi invece ha i capelli lunghi può metterne due per ogni ciocca dato che sono abbastanza.






Prezzo: 11.29  $



I 12 colori in acrilico per la micro pittura sono: argento, bianco, oro, arancio, rosso, verde, blu, viola, nero, azzurro, giallo, blueviolet. I colori sono molto belli e coprono una vasta gamma di cromia. Questi colori acrilici possono essere utilizzati sullo smalto, sul gel uv, sulle unghie naturali e sulle unghie finte. Questi colori oltre a poter essere utilizzati per realizzare bellissime nail art, possono essere impiegati sul legno, sulla carta o sui mattoni. Nella confezione ci sono anche due pennelli con la punta piatta e una palette dove possiamo mettere i colori e mischiarli. Nella confezione ci sono anche due display per nail art una bianca e una trasparente dove possiamo provare i vari smalti. Peccato che il display trasparente è arrivato rotto. Un kit completo e molto utile.





Prezzo: 4.21  $

Questi orecchini sono molto in voga in questo periodo, ne avrete visti molto in giro. Sono disponibili in 3 colori: Oro, Rosa dorato e argento. Io ho scelto quelli dorati, ma sono tutti molto belli. Possono essere indossati semplicemente solo con il punto luce. Oppure con il ventaglio che viene agganciato sul retro e poi fissato con la clip di chiusura in silicone. Il ventaglio a 4 fori a croce, questo ci permette di adattarli al lobo del nostro orecchio. L’effetto è davvero molto bello. 





Prezzo: 2.99  $


Vi consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.







Banggood


Alla prossima Review..KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento