lunedì 15 maggio 2017

Adesivi murali camerette, i portafoto.


Oggi vi parlo di Arredi Murali un’azienda che si occupa della progettazione e realizzazione di adesivi murali e quadri moderni. Sul loro shop potrete trovare prodotti di ottima qualità, in quanto la loro produzione artigianale è completamente Made in Italy, e ad ottimi prezzi.

Tra i tanti adesivi murali troverete questo:


Adesivi da muro come decorazioni moderne uniche e d’effetto per arricchire con le foto del tuo bambino


Questi adesivimurale camerette sono appunto ideali da mettere nelle camerette dei nostri bambini per dar loro un tocco di originalità impreziosendo i ricordi più belli. Ci sono 4 cornici colorate appese ad un filo sorretto da due uccellini due simpatici uccellini. Gli uccellini sono rosa e celeste quindi si adatta alla cameretta di maschietti e femminucce indistintamente. L’adesivo murale con tutti gli elementi assemblati misura 120 x 55 cm. Si tratta di decorazioni murali di grande effetto e con design originale realizzati direttamente da noi con vinile adesivo stampato di qualità, intagliato e correlato da semplici istruzioni per una corretta applicazione sulla superficie prescelta. Questi wall stickers non richiedono l’utilizzo di colla hanno una lunga resistenza nel tempo e possono essere rimossi ma non riposizionati. Con un po’ di impegno da parte tua nel dividere gli elementi posizionandoli come preferisci sulla parete, rimarrai sicuramente soddisfatta dell’effetto finale sul muro della cameretta.

Prezzo: 21.00 €


Vi consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.







Arredi Murali 

Alla prossima Review..KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento