lunedì 8 maggio 2017

Giulia Pieralli: La borsa per la tua estate glamour..



Risultati immagini per spagnesi bags

Oggi vi parlo di Spagnesi BAGS un'azienda familiare, situata nel cuore della Toscana, che produce e vende borse a livello internazionale dal 1963. Sul loro sito potrete trovare un'ampia scelta di borse per materiali e stile. Sicuramente troverete quella che si adatta alla vostra personalità. Sono specializzati nella creazione di borse in paglia fatte a mano e si distinguono dalle altre aziende perchè creano borse che si distinguono in termini di innovazione, avanguardia nel design e originalità dei colori. Riescono a offre ai  loro clienti borse di alta qualità a prezzi contenuti, rigorosamente MADE IN ITALY.

Il pacchetto che ho ricevuto da parte di Spagnesi BAGS conteneva:
  • 1 x BORSA - Giulia Pieralli
  • 1 x PORTAFOGLI - Giulia Pieralli

BORSA - Giulia Pieralli

Le borse sono croce e delizia delle donne, ogni donna ne possiede un numero che è meglio non dirlo per non allarmare i maschietti, di tutti i colori, modelli e taglie. Le borse non sono mai troppe per noi donne, quindi ogni occasione è buona per acquistare una nuova. 
La borsa che ho ricevuto è firmata Giulia Pieralli un marchio distribuito da Spagnesi BAGS e fa parte della nuova collezione borse Giulia Pieralli primavera/ estate 2017.
La borsa è l'accessorio che portiamo con noi tutti i giorni quindi deve essere utile e funzionale, è questa borsa lo è, ve lo posso assicurare. La stampa è a tema equestre color beige su sfondo panna, ciò la rende unica e particolare nel suo genere ed esprime forza, grazia, bellezza e libertà. Proprio quelli che sono i tratti distintivi di un cavallo e di una donna di carattere.
Infatti, è molto capiente e morbida al tatto, in colore panna con i dettagli in beige che la rendono ideale per l'estate che si avvicina. Essa è realizzata in eco pelle, con l'interno rivestito con della fodera chiara in oro e tutte le zip firmate Giulia Pieralli. Non si tratta di una borsa rigida anche molto morbida e flessibile con dei piedini sul fondo che impediscono che si sporchi quando la poggiamo a terra. Ottimo anche perchè parliamo di una borsa chiara che tende a sporcarsi facilmente. 
Anche se esternamente può sembrare una borsa a sacco per la presenza dei lacci in realtà non lo è perchè si accede al suo interno tramite una comoda chiusura. Io non potrei mai avere una borsa con chiusure a clip o aperta, anche perchè la trovo poco sicura essendo a portata di ladri e molto scomoda. All'interno la borsa ha da un lato due tasche aperte e dal lato opposto due con zip. Tasche e spazio devo dire che non mancano affatto. La borsa può essere portata sia a mano, tramite dei comodissimi manici, o con la tracolla regolabile. La borsa è facilmente abbinabile, ha una ottima capienza e ben rifinita nei dettagli.















PORTAFOGLI - Giulia Pieralli

In abbinamento alla borsa ho ricevuto un portafogli con la stessa trama e dello stesso colore. Si tratta di un portafogli molto capiente con vari scomparti.









Ringrazio moltissimo Julia Kays, è per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e scoprire tutta la collezione Giulia Pieralli presso Pittarosso e Scarpamondo. Per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.


Spagnesi Bags s.a.s.
Via O. Fedi, 26
50050 S.Mauro a Signa (FI)
ITALIA


Alla Prossima Review.. KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento