venerdì 7 dicembre 2018

KAFFITO: Il miglior caffè al miglior prezzo..

Risultati immagini per kaffito



Oggi vi parlo di KAFFITO, è l’e-commerce del caffè di qualità, al miglior prezzo possibile. Sul loro sito potrete trovare una vasta gamma di marche di caffè in capsule o cialde, sia compatibili che originali. Troverete caffè dagli aromi classici, esotici o particolari, per soddisfare le esigenze di ogni appassionato e non lasciare nessuno a bocca asciutta. 

Il sito è molto semplice ed intuitivo ci permette di acquistare le miscele che desideriamo in pochi clicks. KAFFITO è molto fornito, infatti possiamo trovare molte marche come: Borbone, Gimoka, Corsini, Cagliari, Lavazza, Nescafè e Vergnano (tra gli altri), compatibili con i sistemi Nespresso, Nescafè Dolce Gusto, Lavazza A Modo Mio, Lavazza Espresso Point - FAP, Uno System, Caffitaly, Ese44. Un modo pratico e veloce per una pausa indimenticabile.

Il tutto a costi ridotti, con un servizio assistenza completo, consegna personalizzabile e offerte speciali per i clienti affezionati. Best coffee, best price, per davvero.



Il pacchetto che ho ricevuto da parte di KAFFITO conteneva:

  • 4 x Confezioni di caffè
  • 1 x Confezione di Tè 



Io a casa ho la macchina del caffè Minù Lavazza compatibile con le capsule  A Modo Mio, quindi l'azienda mi ha gentilmente mi ha inviato queste capsule compatibili: Lavazza qualità rosso, Bourbon gusto Lavazza, Gimoka cremoso, Covim Oro, e infine, ho avuto anche il piacere di provare il the al limone Gattopardo. QUI il video della mia degustazione.







Per chi decidesse di acquistare il caffè da questo fantastico shop online vi ricordo che le spese di spedizione sono GRATIS per ordini superiori agli 85 euro mentre negli altri casi sono solo di 4,50 euro.


Ringrazio moltissimo KAFFITO per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato. Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.


KAFFITO
                                                             via S. Giovanni Bosco, 50
                                                                     24126 Bergamo 
                                                           
  
Alla Prossima Review.. KissKiss

1 commento:

  1. Hey Nice Blog!!! Thank you for sharing information. Wonderful blog & good post.Its really helpful for me, waiting for a more new post. Keep Blogging!
    Cremoso-Gimoka

    RispondiElimina