mercoledì 19 dicembre 2018

My Christmas Whish list on Banggood..


Risultati immagini per bangood logo



Oggi vi parlo di Banggood uno shop online nato nel 2004, nel quale è facile perdersi’ per la vastità di cose che possiamo trovare. Veramente c’è di tutto: gadget, prodotti elettronici, capi d’abbigliamento per uomo e donna, borse, scarpe,  articoli per la casa e il giardino, prodotti di bellezza e per la cura della persona, orologi,gioielli, biancheria intima e molto altro.

Questa volta voglio mostrarvi la mia wishlist natalizia su Banggood anche vorrei approfittare  delle super promozioni che sono presenti sul sito. Nella sezione Xmas Super Sale potrete trovare tantissimi articoli a prezzi veramente scontati. Inoltre potrete ricevere una sconto Extra del 30% off inserendo al momento dell'acquisto questo codice coupon: fashion68.


Il primo oggetto è abito da donna lungo con il corpetto in nero e la gonna a quadretti. Sul sito è acquistabile con uno sconto del 53% off


Risultati immagini per banggood Women Long Sleeve Plaid Patchwork Vintage Casual Midi Shirt Dress

Il secondo oggetto è un copri spalle in colore rosso scuro, ma se non vi piace questo colore sul sito potrete trovarlo anche in: grigio, verde militare, bianco e nero con uno sconto del 55% off

Risultati immagini per Sexy Off Shoulder Pure Color Autumn Irregular Hem Blouse

Il terzo prodotto è una camicetta da donna molto particolare con maniche a 3/4 dallo stile asimmetrico in colore senape, acquistabile con lo sconto del 75% off.

Risultati immagini per Plus Size Elegant 3/4 Sleeve Irregular Hem Women Blouse


Il quarto prodotto è un cardigan, mi piace molto sia il colore che il modello, adatto da essere indossato in queste serate gelide. Anche questo è come tutti gli altri prodotti che vi ho mostrato scontato del 53% off.

Risultati immagini per banggood Oversized-Fur-Collar-Batwing-Sleeve-Knit-Cardigans-Sweater-Cloak-Shawls


Il quinto prodotto è un cappotto da donna con una particolarissima stampa, sinceramente mi piace molto soprattutto per il prezzo. Infatti è possibile acquistarlo con lo sconto del 81% off. Io direi un'offerta da non perdere.

Risultati immagini per banggood Plus Size Thick Warm Coats Casual Women Printing Hooded Coat

Il sesto prodotto è un abito lungo da donna smanicato, in stile vintage ed è presente sul sito nelle colorazioni: grigio e nero. Su questo abito dallo stile vintage lo potrete trovare sul sito con lo sconto del 53% off.

Risultati immagini per Vintage-Women-Cotton-Loose-Solid-Color-Sleeveless-Turtle-Neck-Dress


Il settimo prodotto è un particolare abito lungo da donna, dalla stampa scozzese ma dai colori particolari, infatti i quadri bianchi si alternano ai rettangoli dai colori caldi (rosso, arancio, verde ecc..). Potrete acquistare questo abito con lo sconto del 40% off.

Risultati immagini per Casual-Women-Loose-Plaid-Patchwork-Long-Sleeve-Crew-Neck-Maxi-Dress-with-Pocket


L'ultimo prodotto è un grembiule in stile giapponese che potrete trovare sul sito con lo sconto del 50% off. Potrete trovarlo in due colori: cachi e nero, si tratta di un grembiule molo particolare io è la prima volta che lo vedo, ma per gli amanti dello stile giapponese è l'acquisto giusto.

Risultati immagini per Women-Muti-Way-Japanese-Style-Cotton-Solid-Apron-Dress-with-Pockets-p-1391775


Vi consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.


Alla prossima Review..KissKiss ღ







Nessun commento:

Posta un commento