giovedì 6 dicembre 2018

Scegli Mobili Fiver per arredare la tua casa con mobili di qualità Made in Italy


Mobilificio Italiano: Mobili Fiver


Oggi vi parlo di Mobili Fiver, è una giovane azienda di mobili MADE IN ITALY, che si occupa di tutto dal design, alla realizzazione fino all'imballaggio. Si tratta di un'azienda che tiene molto ai suoi clienti e per tale ragione, ha deciso di non avvalersi di intermediari, garantendo così ai propri clienti il prezzo più basso. La vendita avviene solamente online, quindi si ha la possibilità di comprare 24 ore su 24 senza nessun problema, verificando lo stato dell'ordine dal proprio account. Alcuni potrebbero esseri titubanti nel dover acquistare dei mobili senza poterli prima vedere, avere il dubbio che non stiano bene con l'arredamento. Ecco che Mobili Fiver, ha pensato per i suoi clienti un'APP, che si chiama "Mobili Fiver". L'App è completamente gratuita, ed oltre ad essere molto utile e anche divertente. Io l'ho subito scaricata, devo dire che è facilissima da utilizzare. Una volta selezionato il mobile che desideriamo comprare, l'App ci permette di visualizzarlo in 3D nell'ambiente in cui vogliamo collocarlo, di ruotalo di 360° e di ingrandirlo. Questo ci farà capire l'affinità del mobile con l'ambiente, le sue dimensioni, finiture e colore. Vi lascio qui sotto il video, in modo che vi risulti più semplice capire il funzionamento dell'App.



Su Mobili Fiver potrete trovare mobili (tavoli, tavolini, consolle, porta TV, librerie, medie e molto altro) dal design contemporaneo ma allo stesso tempo pratici, che renderanno i vostri ambienti unici e mai banali.  Io ho deciso di rinnovare lo stile del mio living, che purtroppo non è molto grande quindi ho optato per una soluzione salva spazio, cioè a questo tavolo allungabile fino a 2m. Oltre ad essere molto comodo, mi consente di ospitare amici e parenti durante le cene che preparo a casa mia e di avere tutto lo spazio che desidero nella vita di tutti i giorni, avendo la possibilità di richiuderlo. 

Tavolo Allungabile Moderno First - Mobili Fiver

Tavolo Allungabile First Cemento

Tavolo Allungabile First Cemento

Tavolo Allungabile First Cemento

Oltre a questo tavolo allungabile, ci sono tante altre soluzioni salva spazio e sono sicura che troverete la soluzione che si adatta alle vostre esigenze e ai vostri desideri. Per arredare la nostra casa scegliamo Mobili FIver, mobili di qualità MADE IN ITALY, perciò vi consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.


MobiliFiver 

Via O. Bottecchia 6
33087 Pasiano, PN - Italia 
  
Alla Prossima Review.. KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento