mercoledì 12 dicembre 2018

I miei acquisti su Zaful..



Zaful

Oggi torno a parlarvi di Zaful un negozio di abbigliamento on-line, per donne amanti della moda e dello stile. Su questo negozio online potrete trovare una vasta scelta di abiti, pantaloni, maglie, leggings, tute, giacche, abbigliamento intimo, abbigliamento maschile, abiti da sposa e costumi. Tutti di ottima qualità, per ogni stile e gusto. I prezzi sono molto bassi e molti prodotti sono anche in saldo.

Questa volta voglio mostrarvi i miei acquisti fatti nella sezione Sweater di cui vi ho parlato poco tempo fa.

Scegliere tra i tanti maglioncini presenti sul sito è stato veramente difficile. Ce ne erano veramente tanti che mi piacevano molto.  Infatti vi consiglio di utilizzare i filtri, molto comodi e pratici, per restringere la vostra ricerca e visualizzare ciò che davvero vi interessa e le vostre tasche vi ringrazieranno.

Potrete trovare maglioncini per tutti i gusti, in svariati colori e modelli. Io questa volta ho deciso di scegliere maglioncini sobri dalla tinta unita. Il primo maglioncino che ho scelto è questo in rosso scuro, ma sul sito potrete trovarlo anche in grigio (chiaro e scuro) e poi vi assicuro che farete un affare, il prezzo è molto conveniente. Si tratta di una maglia non proprio invernale ma con una camicetta può essere utilizzato anche in autunno.





V Neck Loose Hollow Out Sweater
V Neck Loose Hollow Out Sweater - Red Wine


Il secondo maglioncino, anch'esso in tinta unita, questa volta rosso vivo. Si tratta di un maglioncino semplicissimo che può essere indossato tutti i giorni, con un pantalone nero e un paio di stivaletti o con un paio di jeans.






Risultati immagini per camisola-do-noivo-do-ombro-da-gota-do-decote-em-v-p_558272.html
V Neck Drop Shoulder Boyfriend Sweater - Red Wine
                                            
Che ne dite invece di questo maglioncino color senape, io lo trovo un colore perfetto da indossare in inverno poi abbinato a questa gonna è davvero molto carino.






Risultati immagini per cable-knit-contrast-trim-sweater-p_592450.html
Cable Knit Contrast Trim Sweater - Light Brown

Infine, ho ho scelto questo paio di orecchini a goccia, impreziositi con delle pietre colorate e luminose. Molto belli soprattutto perchè non deludono sono esattamente come li vedete in foto.



Vi consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e al Promozioni Zaful e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti. Inoltre avrete uno sconto esclusivo del 15% utilizzando questo codice sconto ZFACTION  ZFMOVE:


1. Dal 28 novembre al 31 dicembre è possibile ottenere uno sconto del 15% sul sito Web Zaful;

2. Dal 28 novembre all'8 dicembre, selezioneremo un cliente che ha speso $ 60 o più per vincere $ 100 in contanti ogni giorno!

3. Dal 28 novembre all'8 dicembre selezioneremo due clienti che hanno speso $ 60 o più per fare un viaggio gratuito a Tulum con le nostre Fashionstas. Inoltre, a ogni persona verranno dati $ 1000 in contanti.










Nessun commento:

Posta un commento