sabato 8 dicembre 2018

Intrecci Edizioni: Respira con me di Gabriele Morandi


Risultati immagini per intrecci edizioni



Oggi vi parlo Intrecci Edizioni è una casa editrice, nata nel 2015, che vuole sfruttare tutte le peculiarità della nuova editoria elettronica e digitale. L’obiettivo è quello di dimostrare a lettori e autori che questo nuovo tipo di editoria non soltanto è vincente, ma declinabile in mille forme. Mi piace molto questa casa editrice perchè da la possibilità a ogni singolo libro di avere la sua chance nell’arena libraria, grazie a un approccio innovativo dalla creazione alla promozione del prodotto, e a una profonda conoscenza del mercato librario e della sua evoluzione. Il nostro team è formato da professionisti che lavorano in questo campo da diversi anni.


Il pacchetto che ho ricevuto da parte di Intrecci Edizioni conteneva:
  • 1 x Respira con me di Gabriele Morandi



Respira con me
di GABRIELE MORANDI
 




AUTORE: GABRIELE MORANDI, nato a Firenze nel 1967. Con Intrecci Edizioni ha già pubblicato Come si arriva all’alba (2017), e con Istos Edizioni L’Abisso del Cielo (2016). Lavora presso il Dipartimento di Mediazione Culturale e di Accessibilità delle Gallerie degli Uffizzi di Firenze.

TRAMA: Thomas, studente americano in Italia, sta per tornare negli Stati Uniti, quando riceve un’allettante offerta di lavoro da parte della Betelgeuse, una bizzarra agenzia fiorentina. Incredibile colpo di fortuna o l’inizio di un incubo? Tutto appare come assurdo in quel luogo agli occhi del giovane assunto, a iniziare dalla sede stessa della ditta, il Palazzo della Medusa, nascosto e sconosciuto edificio nel cuore della città rinascimentale, talmente particolare da sembrare… vivo. Il primo giorno del suo nuovo lavoro, Thomas riceve un misterioso biglietto: “Guardati dall’11 Novembre”. Potrebbe essere solo lo scherzo di cattivo gusto di un collega, ma in realtà quella data nasconde un inquietante segreto. Thomas troverà le risposte nella storia della città, che scoprirà essere molto più oscura e inquietante di quella che credeva.

PAGINE: 186
PREZZO: 12,00 €

Si tratta di un libro non banale che mi ha appassionato molto, quindi consiglio a chi è appassionato di questo genere di acquistarlo cliccando QUI, inoltre per chi acquisterà il libro sul loro store il 20 Dicembre 2018 ci sarà uno sconto del 25% utilizzando il codice sconto "respiraconme".

Ringrazio moltissimo Intrecci Edizioni per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato. Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti. 






Vitayes Italia
                                                            
  
Alla Prossima Review.. KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento