sabato 22 dicembre 2018

Hachette Fascicoli MITOLOGIA PER BAMBINI: TESEO E IL MINOTAURO












Oggi vi torno a parlare con molto piacere di Hachette Fascicoli, la filiale italiana di Hachette Livre specializzata nella pubblicazione di opere collezionabili a fascicoli che possono essere acquistate sia in edicola sia stipulando un abbonamento. Dal 1990 Hachette ha pubblicato in Italia oltre 200 opere collezionabili in un ampio mercato: collezionismo, modellismo statico e dinamico, collane di libri, hobby femminile, collane di DVD, opere per bambini.


Scommetto che anche nelle vostre librerie ci sarà un libro o un DVD della collezione Hachette. Io ne ho comprati veramente tanti da quelli per l'uncinetto che ancora conservo in casa gelosamente.



La prima uscita della collana di libri MITOLOGIA PER BAMBINI  è TESEO E IL MINOTAURO


Hachette stupisce ancora e non delude mai regalando ai nostri bambini una fantastica collana di libri illustrati che permetterà loro di conoscere le grandi storie della mitologia. La mitologia ci apre le porte di un mondo di fantasia e di avventure che affascina adulti e bambini. MITOLOGIA PER BAMBINI è una coinvolgente collana di libri illustrati dedicati alle storie più belle di sempre, da leggere e riscoprire divertendosi insieme ai propri figli. Un’opportunità unica di fare un magico viaggio tra gli antichi miti greci e romani per conoscere le origini della nostra cultura.




ECCO ALCUNI PROTAGONISTI  DELLA COLLANA
  • TESEO E IL MINOTAURO
  • IL CAVALLO DI TROIA
  • L'EROE ACHILLE
  • IL VASO DI PANDORA
  • PROMETEO, IL LADRO DEL FUOCO
  • ORFEO ED EURIDICE
  • PERSEO E MEDUSA
  • LE FATICHE DI ERCOLE
  • ZEUS, IL RE DELL'OLIMPO
  • ULISSE E LA MAGA CIRCE
  • PIGMALIONE E GALATEA
  • ADE E PERSEFONE
  • IL CASTIGO DI SISIFO
  • IL VOLO DI ICARO
    Le storie vengono raccontate in prima persona con un linguaggio semplice e divertente per permettere ai piccoli lettori di comprendere il testo e allo stesso tempo imparare i miti e le leggende che hanno caratterizzato la nostra storia. Così da essere ispirati nel voler anch'essi lasciare la loro impronta nella storia, anche con semplici gesti. 

    L'esclusiva collana di libri è in edicola da sabato 29 Dicembre 2018 con il primo numero al prezzo lancio di 1,99 euro oppure potete trovarla online sul sito https://www.mitologiabambini.it con l'offerta speciale di 3 libri a soli 3,99 euro. La seconda uscita è in edicola martedì 8 Gennaio 2019 al prezzo di 3,99 euro. Dalla terza uscita l'opera è settimanale e la troverete in edicola ogni martedì al prezzo di 6,99 euro.

    La collana MITOLOGIA PER BAMBINI  è composta da 45 volumi che raccontano le storie di uomini astuti come Ulisse, veloci come Achille e molte altre... Per conoscerli uno ad uno clicca QUI


    Il primo libro parla di Teseo e il Minotauro. Nei tempi lontani di cui ci parlano i miti, sulla Terra viveva un mostro orrendo e spaventoso: il Minotauro. Era una bestia feroce, metà uomo, metà toro, che si nutriva di carne umana. A lui ogni anno erano destinati quattordici ragazzi e ragazze ateniesi, che venivano rinchiusi nel labirinto in cui questa terribile bestia era prigioniera. Grande era la disperazione ad Atene: esisteva sulla terra un eroe capace di liberare la città da questo terribile sacrificio? Forse questo eroe è proprio Teseo.






    GLI DEI DELL'OLIMPO
    Il grande Zeus è il primo a cui piace, come a tutti gli dei, scendere dal monte Olimpo per intromettersi nelle vicende che riguardano gli umani.



    I MOSTRI
    C’è chi può pietrificarti con il solo sguardo, chi possiede ben tre teste tutte pronte a divorarti, chi ancora ti può schiacciare con le sue mani gigantesche. Sono i terribili mostri mitologici!



    EROI
    Ercole, Achille, Teseo, Ulisse… ai nostri eroi non manca il coraggio per cimentarsi nelle avventure più pericolose.



    CREATURE FANTASTICHE
    Ninfe, centauri, cavalli alati… Nel mito c’è spazio anche per molte altre creature fantastiche. Incontrale e fai tesoro della loro saggezza!




    I Volumi sono curati nei dettagli, molto belli i fumetti e le illustrazioni. Alla fine del libro potrete trovare le mille curiosità che sono celate nelle storie della mitologia. 


    Data di lancio: 29 Dicembre 2018
    Numero uscite: 45
    Periodicità: Settimanale
    Prezzo: 
    1^ uscita al prezzo speciale di 1,99 euro
    2^ uscita al prezzo speciale di 3,99 euro
    Uscite successive 6,99 euro 
    Dove trovarla: 
    L'esclusiva collana di libri è in edicola da sabato 29 Dicembre 2018 con il primo numero al prezzo lancio di 1,99 euro oppure potete trovarla online sul sito https://www.mitologiabambini.it con l'offerta speciale di 3 libri a soli 3,99 euro. La seconda uscita è in edicola martedì 8 Gennaio 2019. Dalla terza uscita l'opera è settimanale e la troverete in edicola ogni martedì al prezzo di 6,99 euro.

    É disponibile l’offerta abbonamenti per ricevere direttamente a casa tua la collana di libri 'MITOLOGIA PER BAMBINI'. Grazie a questo abbonamento potrete ricevere a casa la seconda uscita e in omaggio avrete la terza e addirittura la quarta uscita della collezione, come se non bastasse Hachette con la prima spedizione vi invierà anche l’esclusivo ALBUM DA COLORARE e il SET DI PENNARELLI GIOTTO in omaggio. Con la seconda spedizione riceverete anche la pratica LIBRERIA per raccogliere i libri in omaggio. Il pagamento sarà posticipato, ovvero solo dopo aver ricevuto ed esaminato i libri si effettuerà il pagamento. Con l’abbonamento non rischierete di perdere nessuna uscita. Avrete la libertà di interrompere in ogni momento le spedizioni e gli omaggi resteranno comunque tuoi. Infine il bollettino per l’abbonamento può essere comodamente pagato con carta di credito o con PayPal senza costi aggiuntivi sul sito Hachette nella sezione pagamento bollettini. Oppure presso gli uffici postali o altri soggetti abilitati. Per questa collezione è attivo il servizio "la mia copia" con cui puoi prenotare in edicola tutte le uscite della collezione. Il servizio è gratuito e senza impegno.






    Ringrazio moltissimo Hachette Fascicoli per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

    Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.



    CONTATTI

    TELEFONO: 02 62689100

    Hachette Fascicoli s.r.l.
    Via Melchiorre Gioia, 61
    20124 Milano

    Alla Prossima Review.. KissKiss

    Nessun commento:

    Posta un commento