lunedì 10 dicembre 2018

PREMAX: Forbici Manicure


Consorzio Premax Official Shop


Oggi vi parlo Premax, è uno shop online specializzato nella produzione di forbici, cesoie, coltelli ed altri articoli da taglio; fondato nel 1974, si occupa dello studio, della progettazione, della promozione e della vendita in tutto il mondo dei prodotti fabbricati a Premana.Nel loro shop troverete una gamma vastissima di prodotti con un elevato livello qualitativo. Trovare quello che cercate è veramente semplice, in quanto il sito è suddiviso in categorie: di 

Il pacchetto che ho ricevuto da parte di Premax conteneva:

  • 1 x Forbici Manicure





FORBICI PELLI PUNTA SOTTILE - COLORS COLLECTION


Come regalo di Natale Premax ha pensato di farmi un regalo utile ed originale, delle bellissime forbici manicure a punta sottile. L'impugnatura ha un decoro floreale molto bello che rende queste forbici molto belle ed originali. La lama curva consente un taglio preciso, sono realizzate in acciaio, nichelate e cromate. Un prodotto rigorosamente MADE IN ITALY. Ideali per tagliare con precisione cuticole e pelli di mani e piedi.

DIMENSIONI: 9 cm

COLORE: Floreale

PREZZO: 15,01 euro












Dal 01 al 31 dicembre, acquistando su PremaxShop, avrai diritto a questa promozione:

Acquisti 1 prodotto > 10% di Sconto

Acquisti 2 prodotti > 20% di Sconto

Acquisti 3 prodotti > 30% di Sconto


Ringrazio moltissimo Premax per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato. Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.





Consorzio Premax
sede in Via Giabbio
23834 Premana (LC)
                                                             
                                                           
  
Alla Prossima Review.. KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento