martedì 11 dicembre 2018

Vitayes: INSTANT AGEBACK la crema che riduce contemporaneamente rughe, borse e occhiaie ..


Risultati immagini per vitayes



Oggi vi parlo VITAYES ITALIA é un azienda innovativa tedesca per il trattamento delle rughe, borse e occhiaie con un solo prodotto: INSTANT AGEBACK


Il pacchetto che ho ricevuto da parte di VITAYES ITALIA conteneva:
  • 1 x Instant Ageback



INSTANT AGEBACK




Si tratta di un'unica crema che risolve tre problemi:
  • Riduce istantaneamente le borse e attenua le occhiaie
  • Diminuisce visibilmente le rughe e ne riduce la comparsa
  • Rassoda, drena e ha un effetto lifting sulla pelle fiacca
  • Affina i pori e assicura una cute impeccabile
Con la formula di questa crema avrete a vostra disposizione un prodotto per diminuire visibilmente rughe, borse, occhiaie e cicatrici fino all’85%. L'effetto dura 8 ore ed il suo utilizzo costante può portare ad una riduzione delle imperfezioni sopra descritte fino al 32% data l'alta percentuale (del 10%) di Argirelina contenuta. L'Argirelina è un peptide chimicamente composto da sei aminoacidi,responsabile del rilascio di catecolamine, mediatori chimici della contrazione muscolare. Applicato quindi, riduce la contrazione tonica dei muscoli facciali responsabili della comparsa delle rughe d'espressione. Vitayes sviluppa e produce in Germania seguendo i più alti standard di qualità. Tutti i prodotti sono clinicamente e dermatologicamente testati e confermati nella loro efficacia da laboratori indipendenti. 

MODALITA' DI APPLICAZIONE:

L'applicazione è molto semplice e veloce,dopo aver deterso ed idratato il visosi preleva una piccola quantità di prodotto e la si stende sulle zone sulla zona interessata, picchettando delicatamente senza massaggiare. E farla asciugare, mantenendo un’espressione rilassata e serena per 5 minuti, magari soffiando il viso con un ventaglio, di modo che l’effetto tensore si manifesti subito con il massimo dei risultati possibili. L’importante è stenderla in maniera omogenea  e soprattutto un sottilissimo. Se ne mettete troppa si creeranno delle zone bianche, in quel caso rimuovete la crema e applicatela nuovamente.
Con l'acquisto di questa crema otterrete incluso nel prezzo due campioncini gratuiti e un ventilatore per iphone/androide.

PREZZO: 59.00 euro

Ringrazio moltissimo VITAYES ITALIA per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato. Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.









Vitayes Italia
                                                            
  
Alla Prossima Review.. KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento