giovedì 30 agosto 2018

Viking Toys: Giocattoli Duraturi, Sicuri e di Alta Qualità..


Risultati immagini per viking-toys logo


Oggi vi parlo con molto piacere di Viking Toys, è un'azienda che crea giocattoli fin dal 1974. L'intramontabile design svedese, i colori brillanti e accattivanti e le forme arrotondate rendono i prodotti Viking Toys popolari per i bambini e gli adulti di tutto il mondo. Viking Toys è specializzata nel design e nella produzione di giocattoli sicuri e di qualità sostenibile per i bambini di età compresa tra 1 e 5 anni. Il loro obbiettivo è: essere la scelta migliore per i bambini, i genitori e gli educatori, oltre che per il pianeta!


I loro giocattoli sono sottoposti a rigorosi criteri. In qualità di esperti, sanno che devono essere sicuri, morbidi, semplici, silenziosi, robusti, a prova di lavastoviglie, resistenti allo scolorimento e ben congegnati dalle fasi iniziali fino al completamento. Progettiamo i loro giocattoli perché stimolino anche il gioco coinvolgente e l'apprendimento senza l'intervento degli adulti. I loro giocattoli ispirino i bambini più piccoli a usare e sviluppare la propria immaginazione, lasciando tranquilli genitori ed educatori.

La visione di Viking Toys è quella di donare felicità e divertimento a tutti i bambini del mondo!
Risultati immagini per viking-toys


Il pacchetto che ho ricevuto da parte di Viking Toys conteneva:

  • 1 x Jumbo Viking Airplane 


Jumbo Viking Airplane

Si tratta si un aeroplano curato nei mini dettagli, lo potete trovare anche nei colori celeste/vere e rosso/blu. Misura 30 cm e all'interno ci sono due simpatici personaggi: il pilota e il copilota. 
Mia nipote si è divertita tantissimo volare attraverso le turbolenze e ad effettuare atterraggi di emergenza. 
















Dimensioni: 30 cm

Ringrazio moltissimo Viking Toys per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.


Viking Toys AB
Ramsågsgatan 3, S-385 34
Torsås
+46 486 412 60


Alla Prossima Review.. KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento