venerdì 10 agosto 2018

BestHairBuy: Lo shop che stavi cercando per acquistare le tue Extensions



BestHairBuy.com


Nel post precedente vi ho parlato BestHairBuy, per chi non lo avesse letto si tratta di uno shop online dove potrete trovare tutto ciò che vi serve per cambiare il vostro hairstyle come: parrucche, extensions, acconciature già pronte da applicare ai capelli con una clip, capelli sintetici e naturali di ogni colore e sfumatura.  In particolare vi avevo parlato delle Parrucche, per chi fosse interessato può cliccare qui.

Invece in questo post vi parlo delle extensions per chi vuole capelli più lunghi e più volti. SOno facilissime da indossare grazie al sistema a clip.

Ecco alcuni prodotti che ti consiglio di provare:

Nella sezione BestHairBuy hair extensions queste che sono formate da tre ciocche per chi vuole soltanto avere una lunghezza maggiore senza esagerare.


Risultati immagini per 20pcs-50g-straight-tape-in-hair-extensions-613-lightest-blonde

Oppure nella sezione BestHairBuy clip in hair extensions queste sono adatte a chi oltre a volere avere capelli più lunghi vuole creare anche un effetto voluminosa.

Risultati immagini per 70g-16-inch-4-27-body-wavy-clip-in-hair

Invece cosa ne dite di queste BestHairBuy virgin hair, queste sono la combinazione di una parrucca parziale e tre ciocche di extensions.

Risultati immagini per 360-lace-frontal-band-with-3-bundles-body-wavy-6a-brazilian-virgin-hair

L'acquisto è rapido ed intuitivo. Una volta scelto il prodotto che più vi interessa basta aggiungerlo al carrello, registrarsi e completare il pagamento con uno dei metodi accettati, tra cui anche PayPal e attendere il corriere che vi consegni gli articoli; la spedizione è tracciabile, quindi possiamo seguire il pacco! 

Ringrazio moltissimo BestHairBuy per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.




BestHairBuy

Alla Prossima Review.. KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento